URIAH HEEP: Domenica 3 febbraio al Live Music Club di Trezzo sull'Adda (MI) #UriahHeep
- Comunicato
- 31 gen 2019
- Tempo di lettura: 2 min

URIAH HEEP
Domenica 3 Febbraio 2019
Live Music Club
Trezzo Sull’adda (Mi)
In Apertura Gli Exsom
Gli URIAH HEEP tornano con il botto. Con il loro 25° album, Living the Dream (Frontiers Music) lo scorso 14 settembre, la storica rock band inglese farà tappa in Italia domenica 3 febbraio al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI). In apertura si esibiranno gli Exsom, heavy metal band di Lugano.
I biglietti sono disponibili in cassa la sera del concerto.
Living The Dream è il titolo azzeccato per il 25° album di una band dalla carriera leggendaria; come suggerisce lo stesso Mick Box, chitarrista e membro fondatore degli Uriah Heep, la band sta ancora vivendo un sogno.
L’album è stato prodotto dal canadese Jay Ruston – apprezzato per i suoi lavori con The Winery Dogs, Stone Sour, Black Star Riders, Paul Gilbert, Europe e molti altri – che è riuscito a dare un approccio nuovo e fresco alla musica della band.
Bernie Shaw, voce della band, parla di un album rock in piena regola, in cui passione, potenza, armonia e sostanza sono ben presenti sin dal primo riff.
Gli Uriah Heep hanno debuttato nel 1970 con una delle pietre miliari dell’hard rock, Very ‘eavy… Very ‘umble, e da allora hanno venduto oltre 30 milioni di album in tutto il mondo. La band è costantemente in tour con i loro più di 125 spettacoli annui e gli oltre 500.000 fan che li seguono. Il set live della band è un viaggio musicale nella carriera della band, dagli inizi ai giorni nostri,
www.uriah-heep.com
SHINE URIAH HEEP + Exsom
3 febbraio – LIVE MUSIC CLUB – Trezzo sull’Adda (MI)
Biglietto: € 30,00 + prev. / € 35,00 in cassa la sera del concerto
Apertura porte h. 19.30
Exsom h. 20.35
Uriah Heep h. 21.45
www.shiningproduction.com
www.liveclub.it
Comments