top of page

CHARLIE WINSTON Il cantautore inglese questo weekend al live a Milano #CharleWinston

  • Comunicato
  • 13 feb 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

CHARLIE WINSTON

Sabato 16 Febbraio 2019

Serraglio

Milano


Charlie Winston torna nel nostro paese: l’appuntamento è per questo weekend, sabato 16 febbraio al Serraglio di Milano. Per accedere al concerto sarà necessario presentare la tessera ACSI insieme ai biglietti, disponibili sui circuiti Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita).


Originario della Cornovaglia, Charlie Winston inizia la sua carriera artistica ancora giovanissimo al fianco del fratello, Tom Baxter. Il suo primo album da solista autoprodotto, Make Way (2007), ottiene un buon riscontro dalla critica e gli dà l’opportunità di farsi conoscere da Peter Gabriel, che lo sceglie come artista di supporto per il suo tour europeo del 2007. Due anni dopo Charlie pubblica Hobo (Real World Records, 2009), che riscuote un successo clamoroso in Francia: oltre 400.000 copie vendute e tre dischi di platino.


Nell’ottobre dello scorso anno l’artista è tornato con un album dal titolo Square1 (Sony Music, 2018) un’espressione inglese che allude al ricominciare da zero, in cui Charlie riprende i temi ricorrenti nei suoi album, dall’arte di vivere fino a temi più impegnati. L’artista si dice felicissimo di tornare in tour nel nostro paese, dove spesso viaggia come turista, perché ama il calore e l’entusiasmo che solo i fan italiani sanno donare. In apertura al suo concerto milanese ci sarà Albert Eno, musicista veneto e voce dei Kismet, che ha esordito nel 2018 come solista.

www.charliewinston.com

CHARLIE WINSTON

Support act: ALBERT ENO

Sabato 16 Febbraio 2019

Milano, Serraglio – via Gualdo Priorato, 5

Posto unico in piedi: € 15,00 + prev.

Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ACSI.

ORARI

Apertura porte h. 21:00

Albert Eno h. 21:40

Charlie Winston h. 22:30


Comments


bottom of page