ILIVEMUSIC: L’app per suonare live avvia la collaborazione con ESIBIRSI SOC. COOP #Ilivemusic
- lucatrambusti
- 14 feb 2019
- Tempo di lettura: 2 min

ILIVEMUSIC
Avviata la collaborazione con
Esibirsi Soc. Coop
iLiveMusic, la nuova e unica App gratuita per iPhone e Android che mette in contatto artisti e organizzatori, senza nessuna intermediazione, avvia la collaborazione con Esibirsi Soc. Coop (www.esibirsi.it), multiservizi per artisti dello spettacolo che si occupa in particolare della regolarizzazione fiscale e contributiva di musicisti, deejay e artisti dello spettacolo in genere.
Attraverso l’applicazione iLiveMusic, che aggrega al suo interno oltre decine di migliaia di musicisti, viene avviata un’area riservata che dà la possibilità agli iscritti di chiedere consulenze gratuite su agibilità Inps ex Enpals, su chi fa i controlli, su quali sono le sanzioni, su quando rischia l’artista e su tutto ciò che bisogna sapere per l’esibizioni dal vivo. I musicisti di iLiveMusic potranno candidarsi per fare domande sullo spazio dedicato a Esibirsi Soc. Coop, successivamente riceveranno un’email con le indicazioni per poter inviare le domande.
A rispondere a tutti i quesiti e chiarire i dubbi ci sarà Giuliano Biasin, co-fondatore ed amministratore di Esibirsi Soc. Coop che da diversi anni gira l’Italia proponendo workshop formativi e iniziative di informazione dedicate proprio a queste tematiche.
iLiveMusic è l’unica App al mondo che mette in contatto diretto Artisti e Organizzatori di musica live. Il funzionamento di iLiveMusic è semplice e intuitivo, semplifica la trattativa dell’ingaggio che viene gestita comodamente nell’App, senza alcuna intermediazione, con una chat real time. Non solo: iLiveMusic ti consente di scoprire tutta la comunità degli addetti ai lavori nel mondo della musica: Live Club, Scuole musicali, Sale prove, Studi di registrazione e Negozi di strumenti musicali.
iLiveMusic è una digital platform (APP) che si rivolge a:
Locali/Organizzatori - live music club, pub, ristoranti, discoteche, sale da ballo, organizzatori di eventi (feste di piazza, feste private, matrimoni, convegni,ecc) ossia coloro che cercano artisti, con determinati requisiti, da far esibire nel proprio spazio.
Artisti (band, dj, cantanti, musicisti) - coloro che vogliono trovare maggiori opportunità per esibirsi dal vivo.
Per scaricare gratuitamente l’App iLiveMusic: App store: http://bit.ly/2FT0tO5 Googleplay: http://bit.ly/2FT0tO5
www.ilivemusic.com; www.facebook.com/iLiveMusicApp;
Comments