SHADE: il rapper debutta live a maggio con due eventi unici a Milano e Roma #Shade
- Comunicato
- 18 feb 2019
- Tempo di lettura: 2 min

SHADE
A MAGGIO IL RAPPER DEBUTTA LIVE CON DUE EVENTI UNICI
A MILANO E ROMA
12 maggio 2019
Alcatraz
Milano
18 maggio 2019
Orion
Roma
Shade presenterà per la prima volta dal vivo i brani del suo ultimo album “Truman” con uno show energico e ricco di sorprese
Shade, a maggio, sarà finalmente live. Il rapper si esibirà dal vivo per la prima volta con due eventi unici e imperdibili a Milano e Roma: rispettivamente il 12 maggio all’Alcatraz e il 18 all’Orion. I biglietti per le due date sono disponibili da oggi su Ticketone.it (https://bit.ly/2Gvdkdu).
“Welcome To The Show” due anteprime live, organizzate e prodotte da GUNA, che vedranno l’hit maker presentare sul palco anche le canzoni del suo ultimo album “Truman” con uno show energico e ricco di sorprese e ospiti. Shade arriva al debutto live sull’onda di un successo da oltre 150 milioni di views, 60 milioni di stream e numerose certificazioni Oro e Platino. Il suo ultimo singolo “Senza farlo apposta”, presentato sul palco dell’Ariston insieme a Federica Carta, è già una hit e continua a macinare milioni di stream e views. Il brano è contenuto in “Truman Sanremo Edition”, la nuova versione dell’album arricchita da altri 3 brani inediti e uscita l’8 febbraio.
TRUMAN SANREMO EDITION è uno show tutto da ascoltare dove le parti musicali si alternano a parti recitate che collegano un pezzo all’altro. Ogni canzone del disco rappresenta uno stato d’animo differente, da quella più divertente e scanzonata a quella più cupa e introspettiva. Rispettando sempre la verità e il percorso dell’artista. È un album che punta all’autenticità in un mondo di canzoni che inneggiano solo l’apparenza materiale. Ed è per questo è stato scelto il titolo: Truman, sia per il gioco di parole true (vero) e man (uomo), sia come riferimento al film "The Truman Show” con Jim Carrey.
All’interno dell’album anche i tormentoni auto-ironici che hanno dominato le classifiche degli ultimi mesi: “Bene ma non benissimo”, Doppio disco di Platino, la hit Triplo Platino “Irraggiungibile” e “Amore a prima insta”, certificato ORO e uscito a giugno 2018.
Comments