top of page

EUGENIO IN VIA DI GIOIA: a luglio il primo raduno nazionale open air #EIVDG #EugenioInViaDiGioia

  • Comunicato
  • 25 mar 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

EUGENIO IN VIA DI GIOIA

RADUNO NAZIONALE IN VIA DI GIOIA

Sabato 6 luglio 2019

Stupinigi Sonic Park

Nichelino (To)


Per gli Eugenio in Via Di Gioia il concetto di "raduno" fa parte fin dagli esordi del loro modo d’intendere il rapporto con il pubblico. Sinora si era espresso organizzando diversi incontri in stile flash mob che hanno invaso le piazze d'Italia.


Adesso arriva il loro primo raduno nazionale a Torino, nella loro città che partirà alle ore 16 e si concluderà solo dopo il concerto e la presentazione del loro ultimo album "Natura viva", il terzo della carriera uscito in marzo.


L’appuntamento con questo grande raduno è fissato per sabato 6 luglio nell’ambito dello Stupinigi Sonic Park, il festival open air nel parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino (TO)


Oltre agli Eugenio In Via Di Gioia troviamo Skunk Anansie, De Gregori and Orchestra, King Crimson, Mark Knopfler, Eros Ramazzotti, The Australian Pink Floyd Show, Marlene Kuntz, Subsonica tra i primi nomi della line up del Stupinigi Sonic Park, la seconda edizione del festival in programma nei 15mila metri quadrati di spazio open air del parco secolare della Palazzina di Caccia di Stupinigi, patrimonio dell'Umanità Unesco.


Stupinigi Sonic Park è promosso da Città di Nichelino, Sistema Cultura e Palazzina di Caccia di Stupinigi, con il patrocinio di Regione Piemonte, in collaborazione con Piemonte dal Vivo e Consorzio Residenze Reali Sabaude all’interno di Palchi Reali. È una produzione Reverse e Vertigo.



Apertura cancelli: ore 16

Inizio concerto: ore 21


Prezzo del biglietto: posto unico 22 euro + d.p.


Biglietti in vendita su ticketone.it a partire da martedì 12 marzo



Comments


bottom of page