ALDOUS HARDING: la neozelandese in Italia per il nuovo album #AldousHarding
- Comunicato
- 28 mar 2019
- Tempo di lettura: 1 min

ALDOUS HARDING
Venerdì 15 Novembre
Locomotiv Club
Bologna
Due anni fa Aldous Harding pubblicò “Party”, che fu Album of the Year del Rough Trade Shops. Ora la cantautrice il 26 Aprile pubblica il suo terzo album dal titolo “Designer” e viene in Italia a presentarlo in versione live. Il disco è anticipato dal primo singolo “The Barrell”.
Nel suo passato c’è quello di essere stata musicista di strada ed è proprio esibendo dalle sue esibizioni per strada a Lyttelton, che si è attirare l’attenzione del mondo discografico.
Il suo avviene nel 2015, con un omonimo album che Mojo ed Uncut, le riviste musicali, premiano con 4 stelle mentre il webmagazine britannico “The 405” l’ha definita una "cantautrice di talento immenso".
Due anni dopo, a maggio 2017, viene consacrata dal nuovo album “Party” prodotto a Bristol da John Parish (PJ Harvey, Sparklehorse), che contiene “Imagining My Man”, realizzato in con Perfume Genius.
Dopo un tour di 100 date, la Harding è tornata in studio con una serie di canzoni scritte in giro per il mondo. Sempre con la direzione di John Parish, ha trascorso 25 giorni a registrare e mixare il nuovo album. In “Designer” le collaborazioni con Huw Evans (H. Hawkline), Stephen Black (Sweet Baboo), il batterista Gwion Llewelyn e la violinista Clare Mactaggart mettono in risalto la scrittura già ricca e senza tempo della Aldous, le stesse che riporterà live nel suo tour e concerto italiano.
ALDOUS HARDING: www.aldousharding.com | www.facebook.com/AldousHarding |
www.twitter.com/aldousharding | www.soundcloud.com/aldous-harding-official
COMCERTO: www.comcerto.it | www.facebook.com/COMCERTOMUSICA | instagram.com/comcerto | info@comcerto.it
ALDOUS HARDING
VENERDÌ 15 NOVEMBRE
BOLOGNA - LOCOMOTIV CLUB
www.locomotivclub.it
Via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 BO
Biglietti: 15,00€ + d.p
Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.boxer.it
dalle ore 11 di venerdì 29 marzo
Kommentare