JON BELLION: dopo oltre 2 miliardi di stream nel mondo e con il nuovo disco il rapper arriva live a
- Comunicato
- 2 apr 2019
- Tempo di lettura: 1 min

JON BELLION
GLORY SOUND PREP TOUR
Martedì 1 Ottobre 2019
Fabrique
Milano
Con il suo album d’esordio ha raggiunto quasi 2 miliardi di streams in tutto il mondo. Non solo: è co-autore di “The Monster” con cui Eminem feat. Rihanna ha guadagnato un Grammy Awards, ed è anche autore e produttore per Jason Derulo in “Trumpets”. E’ stato scelto dai Twenty One Pilots come special guest del loro tour americano
Questo è Jon Bellion, cantante, rapper e produttore discografico statunitense, che ha iniziato la sua carriera registrando una serie di mixtape auto-prodotti e ha costruito subito un notevole seguito di pubblico condividendoli direttamente sul web e raggiungendo oltre 220.000 download nel 2014.
Il suo primo album “The Human Conditions” ha subito raggiunto la #2 della Top10 Album su iTunes, con oltre 1.5 milioni di copie vendute e più di 1.7 miliardi di streams in tutto il mondo.
“All Time Love” è il titolo del primo singolo estratto, che ha debuttato alla #5 della Billboard 200, certificato oro in Italia.
L’album riflette la sua passione per l’hip-hop e per gli artisti più innovativi come J Dilla, Kanye West, Pharrell Williams e Timbaland.
Il 2 novembre è uscito il suo nuovo album “Glory Sound Prep” che include i singoli “Conversations With My Wife,” “JT” and “Stupid Deep.”
Per presentare il nuovo disco e le sue altre hit Bellion parte il 12 giugno da Philadelphia con il nuovo tour che arriva anche in Italia per una data unica
www.facebook.com/jonbellion/ https://twitter.com/jonbellion https://www.instagram.com/jonbellion/?hl=it
JON BELLION MARTEDÌ 1 OTTOBRE 2019 FABRIQUE, MILANO Prezzi biglietti: Posto Unico: € 25,00 + diritti di prevendita
Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 5 aprile
Comentarios