MASSIMO VOLUME e GIARDINI DI MIRÒ: per la prima volta insieme in un minitour di tre date. #Massimovo
- Comunicato
- 2 apr 2019
- Tempo di lettura: 1 min

MASSIMO VOLUME e GIARDINI DI MIRÒ
25 Giugno 2019
Teatro Romano
Verona
26 Giugno 2019
Castello Sforzesco
Milano
7 Luglio 2019
Villa Ada
Roma
Non è la prima volta che le strade di Giardini di Mirò e Massimo Volume si incrociano, ma non era mai successo di trovarli insieme per un vero e proprio minitour di tre date che partirà il 25 giugno dal Teatro Romano di Verona, per poi sbarcare il giorno dopo (26 giugno) al Castello Sforzesco di Milano e terminare il 7 luglio a Roma a Villa Ada.

Le loro storie si sono incrociate per la prima volta nel 2001, quando i GDM erano poco più che degli esordienti, Emidio Clementi dei Massimo Volume accettò di interpretare il ruolo del protagonista nel video di Pet Life Saver, uno dei brani più importanti della carriera dei Giardini .
La collaborazione poi è continuata anche dal punto di vista musicale in “Malmoe”, traccia dei Giardini Di Mirò contenuta nell' EP "The Soft Touch" e che vede proprio Emidio Clementi alla voce.

Le due band sono legate da sempre da stima profonda e amicizia: i Massimo Volume sono stati una fonte di ispirazione per i Giardini di Mirò ed è capitato tante volte di vederli dividere il palco insieme. E non sono pochi neanche i progetti paralleli in cui i musicisti delle due band hanno collaborato tra di loro.
Entrambe le band sono reduci da un fortunato tour individuale.
facebook.com/massimovolumeofficial
facebook.com/giardinidimiro
facebook.com/42rec
Comments