VENERUS: queste le date del VIBE TOUR SUMMER EDITION per presentare il nuovo EP Love Anthem #Venerus
- Comunicato
- 21 mag 2019
- Tempo di lettura: 2 min

VENERUS
VIBE TOUR SUMMER EDITION
25/05 - Milano - Mi Ami Festival 15/06 - Vicenza - From disco to disco 16/06 - Ivrea - Orange Park 30/06 - Leverano (LE) - civuoleunPAESE days 06/07 - Santa Margherita Ligure (GE) - Premio Bindi 14/07 - Mestre - Home Festival 17/07 - San Benedetto del Tronto (AP) - Geko 18/07 - Gravina in Puglia (BA) - Beat Fest 19/07 - Cassano Magnago (VA) - Woodoo Fest 27/07 - Ortigia - Ortigia Sound System Festival 09/08 - Catanzaro - Frac Festival 10/08 - Livorno - Baciami Festival 24/08 - Sona (VR) - Mag Festival
Il tour estivo con cui il milanese Venerus presenterà dal vivo il nuovo EP Love Anthem (uscito il 10 maggio) parte dal palco del MiAmi Festival al Magnolia di Milano Il progetto di Love Anthem verrà presentato al pubblico con una formula particolare. “Love Anthem” è diviso in due parti che verranno pubblicate separatamente: la prima contiene i brani “Love Anthem No.1” e “Al buio un po’ mi perdo”, primi estratti dall’EP e disponibili dal 10 maggio su tutte le piattaforme di streaming e digital stores. Su YouTube è stato pubblicato anche il filmdei due brani, prodotto da Asian Fake e Nike, “Primo Tempo” di un progetto che già promette un secondo capitolo. Nei suoi concerti estivi Venerus porterà oltre al nuovo EP il precedente A Che Punto È La Notte, pubblicato lo scorso anno.
BIO Andrea Venerus (1992), originario di San Siro, Milano, a 18 anni si trasferisce a Londra dove per 5 anni approfondisce le sue conoscenze musicali e comincia a lavorare a progetti personali, venendo a contatto con le scene musicali di Brixton e di Notting Hill. Terminato il periodo in terra inglese l’artista registra un disco a Roma e, rimasto affascinato dalle atmosfere della città, vi si trasferisce. Oggi Venerus vive a Milano, città dalla quale lo scorso 16 novembre ha lanciato il suo primo progetto discografico, l'EP "A che punto è la notte" pubblicato da Asian Fake. La successiva collaborazione con il rapper Gemitaiz nel brano "Senza di me" (feat. Venerus & Franco126), presente all'interno del mixtape QVC8 e a cui il giovane artista presta penna e voce, è stato certificato singolo di platino.
instagram.com/_venerus_/ // facebook.com/venerusmusic/
Comments