top of page

STADIO: tornano con un CD live ed un tour #Stadio #StadioMobileLive4.0

  • Comunicato
  • 26 mag 2019
  • Tempo di lettura: 2 min

STADIO

STADIO MOBILE LIVE 4.0

UN LIVE DISCOGRAFICO E SUI PALCHI


Gli STADIO tornano con tre iniziative tra disco e palco. Insieme alla ripubblicazione, prevista per il 31 maggio, del loro album live “Stadio Mobile Live” (Disco d’Oro nel 1993 e tuttora il loro disco più venduto) la band pubblicherà, disponibile su tutte le piattaforme digitali, un nuovo singolo inedito dal titolo “Tu sei l’amore di cui hai bisogno”, arrangiato da Celso Valli. Insieme al disco la band torna sul palco con un tour denominato “Stadio Mobile Live 4.0”, che, nei borghi autentici d’Italia, con uno spettacolo antologico, che celebra il primo disco live della band.



Le canzoni di quel live, insieme a tante altre, faranno parte della scaletta del nuovo progetto STADIO MOBILE LIVE 4.0 e del tour che arriva a due anni di distanza da Miss Nostalgia, l’album che conteneva il brano vincitore del 66° Festival di Sanremo: “Un giorno mi dirai”.


Sul palco ad affiancare gli STADIO (Gaetano Curreri, voce e tastiera - Andrea Fornili, chitarra e Roberto Drovandi, basso) una sezione di fiati completa - tromba, trombone e sax - che darà alla band, sonorità funky pop, reinterpretando le loro migliori canzoni.


Un live che guiderà la band verso la celebrazione del loro 40esimo anniversario nel 2020 e segnato anche da una ricerca verso sonorità nuove, soul e rhythm and blues, contaminazioni entrate nelle venature della band grazie anche alle collaborazioni di questi anni con artisti come Paolo Fresu.



Di seguito le prime date confermate dello “Stadio Mobile Live 4.0” in continuo aggiornamento:


13 giugno – CAPISTRELLO (AQ), P.zza del Comune 17 giugno – FASANO (BR), P.zza Caia 27 luglio – MARSCIANO (PG), P.zza Carl Marx 06 agosto – ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) 10 agosto – ATTIGLIANO (VT), Parco Area Verde 13 agosto – SEMINARA (RC), P.zza Vittorio Emanuele 17 agosto – MOLINARA (BN), P.zza San Rocco



コメント


bottom of page