UNDAMENTO: a luglio l’etichetta milanese si festeggia al Maxxi di Roma con concerti e mostra fotogra
- Comunicato
- 31 mag 2019
- Tempo di lettura: 2 min

UNDAMENTO MAXXI
LA FESTA DI UNDAMENTO
11 Luglio 2019
Maxxi, Museo Nazionale Delle Arti Del Xxi Secolo
Roma
UNDAMENTO è un’etichetta milanese che nel corso degli anni ha firmato i dischi di Coez, Frah Quintale, Dutch Nazari e molti altri.
Dopo aver festeggiato a Milano in marzo ora la label ripete l’evento a Roma . L’appuntamento è al MAXXI Museo Nazionale Delle Arti Del Xxi Secolo .
L’11 Luglio, sul palco del museo si esibiranno alcuni degli artisti in “scuderia” Undamento:
DUTCH NAZARI CERI JOAN THIELE DOLA IRBIS 37 SPZ SEE MAW
Ed altri ospiti a sorpresa.
Inoltre, come già fatto a Milano, sarà aperta, dalle h. 19.30 alle h. 23.30, la mostra fotografica del tour di Frah Quintale: “Regardez MOI – The Backstage Chronicles”: Tra lo studio, le autostrade, gli alberghi, i backstage e i palchi di tutta Italia, la mostra raccoglie un archivio di fotografie analogiche scattate in un periodo lungo oltre un anno, per mostrare tutto ciò che accade durante un tour e non si vede dal parterre.
UNDAMENTO
Si scrive Undamento, ma si legge‹an·da·mén·to›. Undamento è un’etichetta indipendente di base a Milano nata nel 2012 che nel corso degli anni ha firmato i dischi di Coez, Frah Quintale, Dutch Nazari, Ceri e molti altri. Complice un’estetica ormai iconica, un approccio alla musica fresco e fatto di multi-artististicità ed eclettismo, ha saputo imporsi come una delle realtà indipendenti protagoniste del settore discografico italiano, con un roster di qualità che spazia dal rap/hip hop all’elettronica, con un certo gusto pop al c.d. cantautorato indie.
UNDAMENTO MAXXI LA FESTA DI UNDAMENTO AL MAXXI, MUSEO NAZIONALE DELLE ARTI DEL XXI SECOLO 11 LUGLIO 2019 - ROMA Via Guido Reni, 4A - Apertura cancelli: h. 19.30 Ingresso: 15 Euro + d.d.p. (prevendite attive su Vivaticket:
https://maxxi.vivaticket.it/ita/event/undamento-maxxi/131917
Comments