JOVANOTTI - Ecco il video riassunto del trionfo di Linate #Jovanotti #JovaBeachParty
- Redazione
- 22 set 2019
- Tempo di lettura: 1 min

JOVANOTTI
JOVA BEACH PARTY
21 Settembre 2019
Aeroporto di Linate
Milano
Con la data all'Aeroporto di Linte/Milano, si è concluso il JOVA BEACH PARTY, il tour che ha visto Jovanotti esibirsi per tutta l'estate con una mega struttura e sempre di fronte a decine di miglia di spettatori.
L'appuntamento milanese si è aggiunto a "fine percorso" e sostituisce anche la data di Albenga, dove per problemi di erosione della spiaggia non si é potuto tenere lo show, non essendoci più le condizioni "ambientali" per montare il palco in sicurezza.
La data di Milano ha richiamato 100.000 spettatori e si è potuta svolgere nell'area aeroportuale alla periferia di Milano per la chiusura dello scalo a causa di importanti lavori di ristrutturazione.
La serata conclusiva, svoltasi nella (perfetta) notte in cui l'estate passa la mano all'autunno, è stata un trionfo ed ha trasformato lo spazio in un'enorme dancehall che ha visto il pubblico ballare sulla performance estremamente ritmica di Jovanotti il quale non si è certo risparmiato.
Prima della performance di Jovanotti (che ha visto sul palco con lui anche Tommaso Paradiso, Takagi & Ketra, Salmo ed i Rockin' 1000), si sono esibiti tanti ospiti che hanno accompagnato il pubblico sin dalle prime ore del pomeriggio. Questi gli ospiti: Takagi & Ketra,: Ackeejuice Rockers, Albert Marzinotto, Baldini DubFiles, Bombino, Cacao Mental, Ex-Otago, Flavia Coelho, Rkomi e Benny Benassi. Il padrone di casa si è esibito con gli ospiti alla fine di ogni loro set.
Questo video racconta in sintesi la giornata/serata con spettacoli immagini riprese dal drone.
Comments