TURNOVER: unica data italiana per presentare il nuovo album ALTOGETHER
- Comunicato
- 4 nov 2019
- Tempo di lettura: 1 min

TURNOVER
01 Marzo 2020
Circolo Ohibò
Milano
Il trio dream pop statunitense arriva in Italia per presentare Altogether, nuovo capitolo discografico uscito il 1° novembre. Se il precedente Good Nature (2017) segnava già un cambiamento nelle sonorità e nelle dinamiche sonore della band rispetto a Peripheral Vision (2015), Altogether porta con sé altre novità per il gruppo originario di Virginia Beach.
In primis, una connessione e una collaborazione del tutto nuova tra i membri della band: “siamo vicini tra noi come mai era successo prima”. Parola del frontman Austin Getz.
Per la prima volta inoltre una sensibilità pop segna il songrwriting, con elementi funk, jazz, lounge e disco che gravitano intorno al marchio dreamy e indie del trio.
Il risultato è un perfetto equilibrio tra raffinatezza sonora ed emozionalità pop: due facce della personalità eclettica dei Turnover. È proprio questo voler tenere al centro del discorso musicale la bellezza della popular music una seconda interpretazione del titolo Altogether. Un disco, Altogether, destinato a conquistare anime musicali sì remote tra di loro, ma tutte sotto la stessa luce, pop ma raffinata, dei Turnover, presto in Italia con nuovo capitolo tutto da scoprire.
Comments