ANTONELLA RUGGIERO: Posticipato il nuovo disco (in parte) live #AntonellaRuggiero
- Redazione
- 1 nov 2017
- Tempo di lettura: 1 min

ANTONELLA RUGGIERO
Posticipata a data da definirsi l’uscita di
QUANDO FACEVO LA CANTANTE
LA NUOVA OPERA DISCOGRAFICA IN SEI CAPITOLI CON REGISTRAZIONI LIVE E BRANI MAI PUBBLICATI NELLA DISCOGRAFIA DELLA CANTANTE
È stata posticipata a data da definirsi l’uscita di “Quando facevo la cantante” (Libera/Artist First), la nuova opera discografica in sei capitoli di Antonella Ruggiero.
«Cari amici, comunico a coloro che aspettano il mio nuovo lavoro discografico che l’uscita non avverrà a dicembre. – commenta dai suoi social Antonella Ruggiero – Avrei voluto proporvelo entro le date stabilite, magari per fare un regalo natalizio, ma il lavoro si protrae ancora: la scelta dei brani registrati nel tempo (sono davvero tanti) si è rivelata più impegnativa del previsto e ci occorre più tempo. So che alcuni di voi, seppur dispiaciuti, attenderanno con pazienza e con la consueta amicizia, così come sono certa, che la nuova proposta musicale non vi deluderà…e ve la dedico sin da ora. Un abbraccio!»
Cento brani in cui l’interprete e autrice raccoglie il meglio delle sue registrazioni live dal 1996 ad oggi, insieme a brani, registrati sia in concerto che in studio, mai pubblicati finora nella sua discografia. Un lungo viaggio attraverso le mille sfumature della ricerca musicale compiuta da Antonella Ruggiero nel corso della sua carriera solista.
www.antonellaruggiero.com
Commentaires