top of page

BILLY CORGAN with JEFF SCHROEDER: Concerto ANNULLATO #BillyCorgan #JeffSchroeder #SanteriaSocialClub

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 17 ott 2018
  • Tempo di lettura: 2 min


BILLY CORGAN with JEFF SCHROEDER

CONCERTO CANCELLATO

17 ottobre 2018 Santeria Social Club

Milano

Lo show di Billy Corgan e Jeff Schroeder, previsto per stasera mercoledì 17 ottobre alla Santeria Social Club di Milano, è cancellato per motivi di salute del cantante. Lo show degli Smashing Pumpkins previsto all’Unipol Arena di Bologna per giovedì 18 ottobre è confermato e si svolgerà invece regolarmente. Tutte le richieste di rimborso devono essere presentate entro e non oltre il 10 novembre 2018 nei punti in cui si è effettuato l’acquisto. Per rimborsi on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone oppure fan.support@ticketmaster.it se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster.

Billy Corgan – cantante degli Smashing Pumpkins – si esibirà assieme a Jeff Schroeder live il prossimo 17 ottobre presso la Santeria Social Club di Milano. I biglietti per la data saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di venerdì 28 settembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.


Vincitore di due Grammy Awards (oltre ad aver ricevuto numerose nomination nel corso degli anni), acclamato cantautore, frontman degli Smashing Pumpkins, Billy Corgan ha pubblicato il 13 ottobre scorso l’album “Ogilala”, il suo secondo disco solista (uscito sotto etichetta BMG/Believe). Prodotto da Rick Rubin e registrato ai Shangri La Studios a Malibu, “Ogilala” segue “The Future Embrace”, il primo album di Billy Corgan pubblicato ben tredici anni fa. The Smashing Pumpkins, invece, hanno annunciato recentemente il loro nuovo disco SHINY AND OH SO BRIGHT, VOL. 1 / LP: NO PAST. NO FUTURE. NO SUN. Si tratta del primo album della band da 18 anni a questa parte che include tutti i membri fondatori Billy Corgan, James Iha, Jimmy Chamberlin che si riuniscono con il loro chitarrista Jeff Schroeder. L’album uscirà il 16 novembre 2018.

Formati a Chicago nel 1988, The Smashing Pumkins hanno rilasciato il loro album di debutto Gish nel 1991 e ottenuto il successo planetario nel 1993 con l’album 4 volte multi-platino Siamese Dream e nel ’95 con l’album 10 volte multi-platino Mellon Collie and the Infinite Sadness. Con oltre 9 album in studio e oltre 30 milioni di copie vendute nel mondo, la band rimane una delle più influenti della storia della musica con GRAMMY®, MTV VMA e American Music Award vinti durante la loro carriera.


 
 
 

Comments


bottom of page