top of page

BLOSSOMS: Arrivano in Italia con un nuovo album e un nuovo tour #CoolLikeYouTour

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 24 apr 2018
  • Tempo di lettura: 2 min


BLOSSOMS

Cool Like You Tour VENERDI 12 OTTOBRE 2018 TUNNEL CLUB

MILANO

Il loro album di debutto nominato ai Brit Awards subito alla #1 della Uk Chart

Definiti “una delle migliori band live del momento”

Special guest nel tour di Noel Gallagher

I Blossoms, band di Stockport, Greater Manchester, tornano in Italia per una data al Tunnel Club di Milano venerdì 12 ottobre 2018. Sarà l’occasione per la band inglese di presentare dal vivo i brani del nuovo album “COOL LIKE YOU” in uscita il 27 aprile. I Blossoms sono il nuovo fenomeno del guitar pop inglese osannati da pubblico e critica. Nel 2016 è stato pubblicato per Virgin / EMI il loro omonimo album di debutto, che è subito balzato in vetta alla classifiche dei dischi più venduti raggiungendo il numero uno della chart UK.


Negli ultimi due anni sono stati tra i protagonisti della scena live con concerti sold out e partecipazioni nei più importanti festival internazionali come Glastonbury, Field Day, Bilbao BBK, Rock Werchter, The Great Escape, T in the Park, Parklife, Reading Festival e Leeds Festival, oltre che special guest del tour di Noel Gallagher. Il 27 aprile 2018 è previsto in uscita il nuovo e attesissimo album, “Cool Like You”, pubblicato sempre per Virgin / EMI, anticipato dal singolo “I Can’t Stand It”, una canzone ispirata in parte dal film cult “Eternal Sunshine of the Spotless Mind” (Se mi lasci ti cancello). di Michel Gondry.

http://www.blossomsband.co.uk/ https://www.facebook.com/blossomsband/ https://www.instagram.com/blossomsband/

info su

www.livenation.it

BLOSSOMS VENERDI 12 OTTOBRE 2018 TUNNEL CLUB - MILANO

PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 15,00 + diritti di prevendita Biglietti in prevendtia esclusiva per gli iscritti MyLiveNation dalle ore 10 di giovedì 26 aprile. Biglietti in vendita su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10 di venerdì 27 aprile. L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati

Comments


bottom of page