BOOMDABASH: Nuove date e un premio per la reggae band salentina - #Boomdabash #UnGiornoQualsiasiTour
- Redazione
- 2 giu 2017
- Tempo di lettura: 2 min

BOOMDABASH
05/06 - ARENA DI VERONA – Wind Music award
24/06 - GALLIPOLI – Parco Gondar - apertura Damian Marley
04/07 - LEGNANO - Rugby Sound Fest
27/07 - ROMA - Villa ada
29/07 - SENIGALLIA (AN) - Mamamia
30/07 - ACQUARICA DEL CAPO (LE) - Sagra del grano
14/08 - APANI (BR) - Torre Regina Giovanna
Da Venerdì 2 Giugno sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, in rotazione radiofonica e on line su You Tube “In un giorno qualsiasi”, l’atteso nuovo singolo e video dei BoomdaBash, una delle migliori band reggae d’origine salentina in grado di mixare sapientemente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente elementi raggae, soul, drum and bass e hip hop. Dopo il grande successo riscosso con la hit “Portami con te”, singolo certificato disco di platino e il cui video ha già superato le oltre 13 milioni di views sulla rete, “In un giorno qualsiasi” è il brano che segna il grande ritorno in musica dei Boom da Bash, nonché il primo singolo con il quale la band approda in Universal Music.
Il brano prodotto dagli stessi BoomdaBash è una fresca esplosione di elementi diversi in cui sonorità pop s’intrecciano perfettamente con il raggae caraibico al quale i quattro ragazzi hanno abituato la loro fan base. Un pezzo di grande energia che ben rispecchia inoltre il caratteristico stile lover della band. Una ballad intrisa di poesia e sentimento dedicata alla persona amata e un vero e proprio inno all’ amore nella sua essenza più pura. Il testo nella sua semplicità esalta l’indispensabilità e l’inseparabilità della donna nei confronti dell’uomo: la donna è il solo motore dell’energia che tiene in vita l’uomo, vera e unica regina del suo cuore nonché fonte preziosa di vita e musa ispiratrice.
La band, che parteciperà ai Wind Music Awards 2017 ritirando il premio per la loro hit certificata disco di platino dalla FIMI “Portami con te”, sarà presto in tour in tutta Italia con il loro “Un giorno qualsiasi tour”.
Comments