CARPI SUMMER FEST - La prima edizione dal 3 al 6 luglio 2016
- Redazione
- 25 mag 2016
- Tempo di lettura: 1 min
NASCE IL
CARPI SUMMER FEST
EDIZIONE 2016
Arriva a Carpi, dal 3 al 6 luglio, la prima edizione del Carpi Summer Fest. Quattro concerti che accenderanno i riflettori sulla cittadina emiliana, con la volontà di riposizionare la città di Carpi tra i grandi poli di attrazione e interesse culturale della nostra penisola. Carpi possiede infatti una tra le più grandi e belle piazze del nostro paese, attualmente ancora in ristrutturazione dopo gli eventi drammatici del terremoto e che ospiterà l’evento.
Tre artisti italiani ed una star internazionale saranno i protagonisti di questa prima edizione del Festival. Si parte il 3 luglio con gli Stadio, i vincitori del 66° Festival di Sanremo, per poi passare il testimone a due donne dalla voce unica ed inconfondibile, l’italiana Malika Ayane, in concerto il 4 luglio, e la star internazionale Anastasia, che farà tappa a Carpi il 6 luglio durante il suo tour “The Ultimate Collection Tour 2016”. Il 5 luglio sarà la volta di Boosta dei Subsonica, che con il suo Dj Set, ad ingresso gratuito, farà ballare tutto il pubblico presente in P.zzale Re Astolfo.
Programma del Festival:
3 luglio STADIO
4 luglio MALIKA AYANE
6 luglio ANASTACIA
presso Piazza Martiri con ingresso a pagamento
5 luglio Dj set di BOOSTA
presso Piazzale Re Astolfo con ingresso gratuito
Gli eventi sono organizzati da International Music and Arts in collaborazione con l’Associazione Culturale “Quelli del ‘29”, con il sostegno di Radio Bruno quale media partner della manifestazione e il patrocinio del Comune di Carpi.
Per informazioni sui prezzi dei biglietti:
Prevendite on line:
www.vivaticket.it
www.ticketone.it
Prevendite locali :
Radio Bruno
Ipercoop Borgogioioso
Ipercoop Grandemilia
Ipercoop I Portali
Mediaworld Modena
Commentaires