CESARE CREMONINI: Nell'estate 2018 i suoi primi 4 stadi #CesareCremonini #Stadi2018Tour
- Redazione
- 26 ott 2017
- Tempo di lettura: 2 min

Foto: Giovanni Gastel
CESARE CREMONINI
ANCHE IL CANTAUTORE BOLOGNESE A GIUGNO PER LA PRIMA VOLTA LIVE NEGLI STADI
IL 24 NOVEMBRE IL NUOVO ALBUM “POSSIBILI SCENARI”
Partirà a giugno il nuovo tour di Cesare Cremonini, “Stadi 2018”, che segnerà il ritorno del cantautore bolognese dopo due anni di incessante lavoro di scrittura e produzione in studio. Un tour che lo porterà per la prima volta ad esibirsi sul palco di quattro importanti stadi italiani: il 15 giugno a Lignano (Stadio Teghil), 20 giugno a Milano (Stadio San Siro), il 23 giugno a Roma (Stadio Olimpico) e in chiusura a Bologna il 26 giugno allo Stadio Dall’Ara.
Quattro concerti in cui Cesare ripercorrerà i 18 anni di carriera, durante i quali ha scritto e pubblicato canzoni diventate patrimonio collettivo della musica pop italiana. Anni in cui ha percorso strade artistiche e discografiche mai scontate, facendo emergere i tratti caratteristici che da sempre lo rendono un musicista, un autore e un performer unico per stile e talento in Italia.

Il tour “Stadi 2018” è prodotto e organizzato da Live Nation Italia.
Radio Italia è media partner ufficiale del tour “Stadi 2018”.
Il 24 novembre uscirà il nuovo album di inediti “POSSIBILI SCENARI”, il decimo della discografia di Cremonini (dal 1999 ad oggi) che sarà anticipato il 3 novembre dall’uscita – nei digital store e in radio - del primo singolo estratto “POETICA”.
Di seguito il calendario del tour “Stadi 2018” di Cesare Cremonini:
15/06 LIGNANO - stadio G. Teghil
20/06 MILANO - Stadio San Siro
23/06 ROMA - Stadio Olimpico
26/06 BOLOGNA - Stadio Dall'Ara
(I biglietti del tour saranno disponibili dalle ore 10.00 del 3 novembre su livenation.it, ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate. Per i possessori di carta American Express i biglietti saranno disponibili con prevendita anticipata dalle ore 10.00 del 31 ottobre sul sito ticketone.it/americanexpress).
Link: https://www.livenation.it/artist/cesare-cremonini-tickets
https://www.facebook.com/cesarecremoniniufficiale https://twitter.com/CremoniniCesare
http://www.cesarecremonini.org
https://www.instagram.com/cesarecremonini/
Comments