top of page

CORTEZ, ZIBBA, ANDREA TARQUINI: Tre appuntamenti live e in sequenza a Milano - #Cortez #Zibba #Andre

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 4 ott 2016
  • Tempo di lettura: 2 min


ANDREA TARQUINI

Tre diversi appuntamenti, uno showcase, locazioni diverse all'insegna della canzone d'autore

sabato 8/10 Cortex in concerto al Cicco Simonetta Arci

Cortex è un cantautore triestino. Questo è il suo terzo album, prodotto da Irma Records. Ne è già stato estratto un primo singolo "Capitano tutte a me" che puoi ascoltare qui.

Con questo progetto è stato premiato da Mogol in occasione della festa della musica a Mantova, oltre a realizzare un tour in tutta Italia partito con un ottimo riscontro di pubblico e culminato nel concerto del MEI di Faenza sul palco principale in apertura di Daniele Silvestri.

Consumi e sprechi è il suo secondo singolo. Giovedì 13/10 Zibba in concerto a La Salumeria della musica

Ultime tappe dell'Universo Tour che ha accompagnato Zibba in giro per l'Italia durante tutta l'estate. Alla Salumeria della musica si esibirà con la nuova formazione in trio. Ad accompagnare il cantautore ligure ci sono Andrea Balestrieri (Batteria) e da Stefano Riggi (Sax/Synth).

"Universo" è il primo capitolo della nuova produzione del cantautore. Un singolo, un video e un tour. “Universo”, scritta da Zibba e Andrea Mariano dei Negramaro, racconta dell’importanza di osservare le cose dall’altro punto vista, magari quello più lontano. Una canzone d’amore consapevole, che guarda altrove da altrove. sabato 15/10 Andrea Tarquini in concerto allo Spazio Teatro 89 giovedì 27/10 Andrea Tarquini presenta il nuovo album "Disco rotto" alla Feltrinelli di Piazza Gae Aulenti con un mini-live

Quello di Tarquini è un viaggio tra i temi della vita quotidiana che accompagnano l'Italia odierna, raccontato attraverso un sound eclettico. L'album è stato prodotto grazie a una campagna su Music Raiser ed ha scalato le nomination alla targa Tengo entrando nella cinquina finale per Migliore Opera Prima.

 
 
 

Comments


bottom of page