DANIELE SILVESTRI: Il 6 Agosto a Vulci la Festa del Megafono - #DanieleSilvestri #Vulci #Acrobatitou
- Redazione
- 27 lug 2016
- Tempo di lettura: 2 min

DANIELE SILVESTRI
Vulci Music Fest
6 Agosto
Parco Archeologico Vulci
Montalto di Castro (Vt)
“Acrobati Summer Tour – La Festa Del Megafono”, una giornata-evento ricca di musica, ospiti, performance circensi e altre mirabolanti sorprese!
Unica data nel Lazio del tour estivo dopo i quattro sold-out romani del tour teatrale.
“L’abbiamo chiamata la Festa del Megafono, e abbiamo scelto il Parco Archeologico e Naturalistico di Vulci per darle una collocazione giusta e suggestiva. L’abbiamo chiamata così sia pensando all’Uomo col Megafono, che probabilmente è la canzone con cui ho davvero rotto il ghiaccio e preso una direzione (la bellezza di 22 anni fa), sia pensando al mio sito-giornale - La voce del Megafono - che invece è recentissimo e mette insieme tante cose tra quelle che mi stanno più a cuore. Che poi è esattamente quello che ho intenzione di fare anche il 6 agosto a Vulci: una serata (e pomeriggio... e notte) di festa in cui mettere insieme le cose, le persone, le idee che amo di più e che mi sono state e mi sono vicine in questi anni. Si tratterà di musica - certo - ma anche di molto altro.”
Con queste parole pubblicate ieri sui suoi canali web, Daniele Silvestri è entrato nel vivo di quella che si preannuncia come una grande giornata evento: il prossimo 6 agosto il Parco Naturalistico Archeologico di Vulci, una delle più affascinanti testimonianze della civiltà etrusca nel cuore della Maremma tosco-laziale, si trasformerà in una sorta di grande “cittadella dei sogni”, dove si mescoleranno musica, circo, intrattenimento da strada, performance estemporanee e tante sorprese che saranno svelate nei prossimi giorni.
Sarà un po’ come “riportare a terra” tutti i personaggi che nella copertina dell’album campeggiavano in bilico su fili tesi nel cielo: il mondo di Daniele, le sue amicizie, le sue passioni, il suo impegno, riunito a festeggiare e a festeggiarsi per un giorno in un luogo unico.
I cancelli del Parco apriranno alle 17.00 e il pubblico troverà già aperti gli stand eno-gastronomici e le bancarelle animate dalle Associazioni da sempre vicine a Daniele: Emergency, Le Agende Rosse, il CUAMM.
La Festa inizierà ufficialmente alle 19.00 e fino al tramonto, quando si accenderanno le luci sul palcoscenico, ad animarla ci saranno artisti di strada, funamboli, giocolieri e acrobati, una marching band e un concerto da strada vero e proprio (che stando alle parole di Daniele “dimostrerà come Liverpool sia una prospera cittadina del Brasile”).
I primi a salire saranno gli artisti/band vincitori del contest “VIENI A SUONARE A VULCI”, scelti dai musicisti di Daniele tra le oltre 100 candidature arrivate. Poi inizierà il concerto vero e su quello vige ancora il massimo riserbo.
I biglietti per il concerto sono disponibili nelle rivendite abituali e on-line su TicketOne al linkhttp://goo.gl/jbsf3f .
Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sui canali web ufficiali:
Sito ufficiale http://www.danielesilvestri.it
Pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/danielesilvestriofficial/
Comentários