top of page

DSL - DIRE STRAITS LEGACY: Dopo alcune date in Svizzera, la concept band live a Roma #DSLDireStraits

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 17 feb 2017
  • Tempo di lettura: 1 min


DSL - DIRE STRAITS LEGACY

Dopo lo strepitoso successo registrato dell’estate scorsa in Francia e il sold-out nelle principali città italiane, l’evento di fine anno alle Grotte di Castellana, i Dire Straits Legacy tornano con un nuovo e attesissimo tour internazionale 2017 che farà tappa anche in Svizzera per tre imperdibili show a Marzo.

Tre appuntamenti esplosivi che faranno rivivere le magiche atmosfere della storica band inglese con uno spettacolo unico e coinvolgente che ripercorre i brani più famosi di tutti i tempi: il 5 marzo a Lugano - Palazzo dei Congressi, il 7 marzo a Zurigo - Volkhaus e l’8 marzo a Berna - Teatro National.

Il warm-up gig del tour si terrà il 3 marzo a Roma nello storico live club Stazione Birra (Via Placanica 172, 00118 Roma). La band, grazie all’accordo siglato con i Forward Studios di Grottaferrata (www.forwardstudios.it) si troverà nella capitale per qualche giorno di prove e per la registrazione di qualche “sorpresa” e regalerà ai fans questa occasione unica di assistere ad una sorta di prova generale. Per info e prenotazioni: tel. 06 79845959

Per le date svizzere saranno realizzati anche esclusivi Meet&Greet, che permetteranno ai più fortunati di poter incontrare le leggende del rock dopo i concerti.

 
 
 

Comments


bottom of page