FESTIVAL ESTIVI #4 - I DAYS2017: Il calendario della 4 giorni nel Parco di Monza #IDaysMilano #Parco
- Redazione
- 25 mag 2017
- Tempo di lettura: 3 min

I-DAYS MILANO 2017
15/18 Giugno
PARCO DI MONZA, AUTODROMO NAZIONALE
#I-days1 Giovedì 15 Giugno
GREEN DAY + RANCID + TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI + SHANDON + TWIST AND SHOUT
#I-days2 Venerdì 16 Giugno
RADIOHEAD + JAMES BLAKE + MICHAEL KIWANUKA + PUMAROSA + EX-OTAGO
#I-days3 Sabato 17 Giugno
LINKIN PARK + BLINK 182 + SUM 41 + NOTHING BUT THIEVES + SICK TAMBURO + LINOLEUM
#I-days4 Domenica 18 Giugno
JUSTIN BIEBER + MARTIN GARRIX + BASTILLE + ALMA + MAMACITA
Sono più di centocinquanta mila i fan - di tutte le età e provenienti da tutto il mondo - che arriveranno al Parco di Monza per partecipare all’I-DAYS 2017.
Appassionati da 85 paesi hanno già acquistato biglietti per I-DAYS 2017: oltre che dall’Italia anche da Albania, Algeria, Argentina Armenia, Australia, Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Corea del Sud, Costa D'Avorio, Costa Rica, Croazia, Danimarca, Dominica, Ecuador, Egitto, Emirati Arabi, Estonia, Filippine, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Giappone, Giordania, Gran Bretagna, Grecia, Honk Kong, India, Indonesia, Irlanda, Islanda, Isole Pitcairn, Israele, Lettonia, Libano, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Messico, Moldavia, Monaco, Montenegro, Nicaragua, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Panama, Paraguay, Perù, Polonia, Portagallo, Repubblica Ceca, Romania, Russia, San Marino, Serbia, Seychelles, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Tonga, Turchia, Ucraina, Uganda, Ungheria, Uruguay.
Ecco il dettaglio delle singole giornate.
GIOVEDÌ 15 GIUGNO:
GREEN DAY – RANCID – TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI – SHANDON + TWIST AND SHOUT DI SET
Le due band originarie di Berkeley in California daranno vita a una serata memorabile e unica, all’insegna del più potente punk-rock e della pura energia. Insieme ai GREEN DAY e ai RANCID, si alterneranno sul palco di I-DAYS anche due band storiche del panorama alternative italiano come TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI e SHANDON.
VENERDÌ 16 GIUGNO:
RADIOHEAD - JAMES BLAKE - MICHAEL KIWANUKA - PUMAROSA + EX-OTAGO
A Milano dopo nove anni di attesa tornano finalmente i RADIOHEAD e questo potrebbe bastare, ma a coronare l’incredibile giornata sul palco dell’I-DAYS ci saranno altri due grandi artisti d’eccezione: JAMES BLAKE e MICHAEL KIWANUKA. Ad aprire la giornata due band rivelazione sempre più al centro della scena come i PUMAROSA e gli italiani EX-OTAGO.
SABATO 17 GIUGNO
LINKIN PARK - BLINK 182 - SUM 41 - NOTHING BUT THIEVES – SICK TAMBURO - LINOLEUM
Due delle più grandi band al mondo suoneranno nello stesso giorno e sullo stesso palco! E ancora i SUM 41 simbolo del punk rock mondiale, i NOTHING BUT THIEVES rivelazione della scena britannica e dall’Italia il sound travolgente dei SICK TAMBURO.
DOMENICA 18 GIUGNO
JUSTIN BIEBER - MARTIN GARRIX - BASTILLE - ALMA - MAMACITA
I-DAYS è uno dei pochi eventi europei scelti questa estate da JUSTIN BIEBER, la stella del pop mondiale e poi ancora MARTIN GARRIX, il DJ e produttore olandese che a vent’anni ha raggiunto 650.000.000 di visualizzazioni su You Tube. E ancora i BASTILLE, uno dei nuovi nomi simbolo della musica britannica e dalla Finlandia la biondissima cantautrice dalla voce soul ALMA.
Per la parte legata al territorio anche quest’anno Brianza Rock Festival, in collaborazione con Regione Lombardia, ha attivato il contest per musicisti al quale hanno partecipato oltre 600 band e giovani artisti, e grazie alla sua identità strettamente connessa alle realtà locali si unisce ancora all’I-DAYS dando visibilità ai suoi contenuti, con la musica italiana qui rappresentata attraverso i gruppi emergenti e le realtà espressive e sociali del luogo.
Questi i vincitori di Brianza Rock Festival 2017 e i giorni in cui saranno live all’I DAYS:
Giovedi 15 giugno - Sgabole, Jackers, Westmoor, Honey - Guest: Timothy Cavicchini
Venerdì 16 giugno - Before Bacon Burns , Violet Blend, Cantiere 164, KNK - Guest: Killin' Baudelaire
Sabato 17 giugno Summer of Hoaxes, Lithio, Allis on Air, Anewrage - Guest: Santamargaret
Domenica 18 giugno The Marvel, Face Pimp, Last, Halflives - Guest: Les Enfants
Comments