FINLEY: Continuano con successo il loro tour #Finley
- Redazione
- 28 nov 2016
- Tempo di lettura: 2 min

FINLEY
CONTINUA IL GRANDE SUCCESSO DEL “TUTTO E’ POSSIBILE” TOUR
PROSSIMI CONCERTI A MILANO, ROMA E IN SVIZZERA
Dopo il tutto esaurito delle scorse date, continua con grande successo il tour dei 10 anni di “TUTTO E’ POSSIBILE”. In giro per l’Italia, i FINLEY festeggiano questa straordinaria ricorrenza e un album che con le sue 160.000 copie vendute ha sconvolto l’intera discografia italiana e ha permesso alla band di arrivare alle orecchie e al cuore del grande pubblico italiano e internazionale.
“Non potevamo sottrarci dal celebrare questa straordinaria ricorrenza e abbiamo deciso di farlo attraverso delle serate speciali -dichiarano i Finley- un viaggio tra i nostri più grandi successi, otto concerti che avranno una scaletta mai portata prima d'ora su un palco: suoneremo infatti eccezionalmente l’intera tracklist dell’album”.
Tracklist che sarà seguita a ruota dai brani più conosciuti e rappresentativi del loro percorso musicale e da “Il mondo #girailmondogira”, reinterpretazione dell’intramontabile brano di Jimmy Fontana con la quale la band sta supportando FOOD RIGHT NOW, una campagna umanitaria di CESVI per il diritto al cibo.
“Il nostro progetto, durante i primi anni di sovraesposizione - continua Pedro, frontman della band- era stato giudicato con grande superficialità. I risultati e le centinaia di persone che in ogni data riempiono i locali in cui suoniamo, a distanza di dieci anni, sono la dimostrazione che in molti si sbagliavano di grosso. La nostra musica ha lasciato un forte segno su diverse generazioni di ragazzi e continua, ancora oggi, a divertire ed emozionare. E lo farà per molto tempo ancora. Siamo solo all’inizio!”
Di seguito le prossime date del tour dei 10 anni di “TUTTO E’ POSSIBILE”:
il 3 dicembre al Legend di MILANO - SOLD OUT;
il 17 dicembre al Jailbreak Club di Roma;
il 23 dicembre al Temus Club di AGNO (LUGANO-SVIZZERA).
http://www.finley.it/ www.facebook.com/finleyofficial
Instagram.com/instafinley twitter.com/finleyofficial www.youtube.com/finleychannel
Comments