FRANZ FERDINAND: Doppio appuntamento a settembre #FranzFerdinand
- Redazione
- 6 mar 2017
- Tempo di lettura: 2 min

FRANZ FERDINAND
VENERDÌ 1 SETTEMBRE 2017 EMPOLI
SABATO 2 SETTEMBRE 2017 LIGNANO SABBIADORO (UD)
A tre anni della loro ultime date italiane, i Franz Ferdinand arrivano in Italia per due date estive: venerdì 1 settembre saranno al Beat Festival al Parco Serravalle di Empoli, mentre sabato 2 settembre suoneranno all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (UD).
I Franz Ferdinand si formano nel 2002, affermandosi con il loro omonimo album di debutto, che conquista direttamente la posizione numero 3 della classifica inglese, vincendo nel 2004 un Mercury Prize e aggiudicandosi il titolo di ‘Album dell’anno’ di NME. Il loro secondo album, multi-platino, uscito nel 2005 intitolato You Could Have It So Much Better raggiunge le prime posizioni della UK chart e entra nella top 10 della Billboard 200 in America. Il terzo e acclamato album Tonight, vede la band impegnarsi in un tour mondiale di due anni, raggiungere la posizione n.2 nella classifica album e ancora una volta rientrano nella top 10 Billboard 200.
Nel 2013 i Franz Ferdinand pubblicano un altro successo Right Thoughts, Right Words, Right Action che conquista i primi posti in tutta Europa.
Vincitori di 2 Brit Awards, nominati 5 volte ai Grammy, contano più di 7 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.
https://www.facebook.com/officialfranzferdinand/
https://twitter.com/Franz_Ferdinand
https://www.instagram.com/franz_ferdinand/
Info su: www.indipendente.com
FRANZ FERDINAND
VENERDÌ 1 SETTEMBRE 2017
EMPOLI @ BEAT FESTIVAL - PARCO DI SERRAVALLE
Prezzo biglietti:
Posto unico € 28,00 + diritti di prevendita
SABATO 2 SETTEMBRE 2017
LIGNANO SABBIADORO (UD) @ ARENA ALPE ADRIA
Prezzo biglietti:
Posto unico € 33,00 + diritti di prevendita
Prevendite autorizzate:
Ticketone – 892.101 – www.ticketone.it
Biglietti disponibili in esclusiva su www.iovado.club e per gli iscritti a MyLiveNation a partire dalle ore 11.00 del mercoledì 8 marzo per 24 ore. Biglietti disponibili su www.ticketone.it dalle ore 11.00 di giovedì 9 marzo e dalle 11.00 di venerdì 10 marzo in tutte le rivendite autorizzate.
L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
コメント