GIULIANO PALMA: Musica e divertimento
- Redazione
- 27 giu 2016
- Tempo di lettura: 1 min

GIULIANO PALMA
Lunedì 27 giugno
in concerto ad INGRESSO GRATUITO
a Capriate (BG)
all'esterno del parco divertimenti Leolandia (Minitalia)
Alla vigilia dell'uscita di “Groovin'”, il suo nuovo album nei negozi dal 1 Luglio, Giuliano Palma questa sera salirà sul palco di Capriate in provincia di Bergamo (all'esterno del parco divertimenti Leolandia – Minitalia, via Vittorio Veneto 52). L'appuntamento vuole offrire una serata all'insegna della musica e del divertimento. Ed il curriculum di Giuliano ha tutte le credenziali per coniugare appunto divertimento e buona musica.
Il musicista milanese ha da poco stretto una collaborazione con lo statunitense Cris Cab (noto per la sua “Liar Liar”, hit dell’estate 2013), dando vita al singolo “Bada Bing” che anrticipa il nuovo album.
Divenuto famoso come leader dei Casino Royale tra la fine degli anni '80 e gli anni '90, ha dato vita successivamente al fortunatissimo progetto con i Bluebeaters e come solista dal 2014. Ha conquistato il pubblico italiano grazie ad una serie infinita di tormentoni e reinterpretazioni di vecchi brani come “Tutta mia la città”, “Messico e nuvole”, “Se ne dicon di parole”, “Che cosa c'è”, “Black is black”, “50 mila” con Nina Zilli, “Testarda io”. Giuliano ha collaborato con i Club Dogo per il singolo “PES” , due anni fa ha partecipato a Sanremo con “Così lontano”, contenuta nell'album “Old boy” e passata in tutte le radio l'estate successiva.
Commenti