top of page

GOA BOA FESTIVAL: Si arricchisce il calendario del festival di Genova

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 25 mag 2016
  • Tempo di lettura: 1 min


GOA BOA FESTIVAL

SI ARRICCHISCE IL CALENDARIO

Oltre agli Headliners già comunicati si aggiungono altri ospiti al festival di Genova in scena dal dall'8 al 16 luglio 2016

Oltre agli Headliners:


AFTERHOURS 8.7 anteprima GB2016 e prima nazionale "Folfiri o Folfox Tour" CALCUTTA + COSMO 13.7

ALBOROSIE 14.7

SALMO 15.7 SBCR dj set (Bloody Beetroots) + HEYMOONSHAKER + IZI 15.7

PETRINA + MAX GAZZÈ 16.7

Si aggiungono:

VENERDI 8 LUGLIO

Anteprima GOA~BOA 2016 OD FULMINE Anteprima del nuovo album "Lingua Nera" in uscita a Settembre per il supergruppo genovese in bilico tra gli Husker Du e Luigi Tenco. Sul palco in apertura della prima data del tour di Afterhours per l'uscita di "Folfiri o Folfox"

MERCOLEDì 13 LUGLIO

CLUB CHEVAL

dopo COSMO e CALCUTTA

Con un solo album all'attivo "Discipline" sono la rivelazione della nuova scena underground francese. Quattro produttori per un live tanto curato nei particolari quanto travolgente e spettacolare. Attesissimi al Sonar e coup de foudre di GB2016. Bum bum bum!

GIOVEDI 14 LUGLIO ESCOBAR

prima di ALBOROSIE Groove, grinta, rivincita, misticismo e un flow spigliato su temi di matrice sociale per la cantautrice cilena dal sangue mapuche e l’indole tormentata di Violeta Parra. L'’album d'esordio Santera è firmato INRI.

SABATO 16 LUGLIO TIGA dj set

dopo il live di PETRINA e MAX GAZZè

Superstar canadese, boss della label Turbo, dj, produttore e autore di numerose hit dal dichiarato amore per l’estetica anni ’80 è attivo anche come remixer per Depeche Mode, Scissor Sisters, Soulwax, The XX, Peaches, Coldcut e Pet Shop Boys. Il nuovo album “No Fantasy Required” è fuori ora.

Prevendita biglietti e tutte le info su


 
 
 

Comments


bottom of page