top of page

GOODBYE, KINGS: A Milano, la tribal rock band presenta live il nuovo disco #GoodbyeKings #ArciLo-FiM

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 9 nov 2016
  • Tempo di lettura: 1 min


Goodbye, Kings

GOODBYE, KINGS

Sabato 12 Novembre ore 21.30

Arci Lo-Fi

Milano

Ingresso con tessera Arci

Lo Fi Milano in collaborazione con Argonauta Records presenta una serata speciale dedicata al release party del primo lavoro registrato al Lo-Fi Basement “Vento” dei Goodbye, Kings.

Il nuovo album “Vento” si ispira a leggende, poemi e miti relativi al vento e mette ancora più in luce il lato tribale della band oltre che una differente attitudine dei musicisti, questa volta lasciati sperimentare ancora maggiormente che in passato. Elementi jazz, classici e tribali incontrano tonalità pesanti, sludge rock e metal, dando vita a un’intensa colonna sonora post rock che spazia dalle tonalità proprie di band come Godspeed You! Black Emperor e Tortoise, quelle più nevrotiche di Neurosis e Nine Inch Nails, fino a quelle più soffuse ed ipnotiche di Dirty Three e This Will Destroy You.

Registrato al Lo-Fi Basement di Milano, mixato e prodotto da Alessandro Galli & Davide Romagnoli, VENTO è stato masterizzato ai La Maestà Studios da Giovanni Versari (Muse, Lydia Lunch, Hugo Race, PFM, Vinicio Capossela, Teatro Degli Orrori) e verrà pubblicato il 7 novembre in CD/DD da ARGONAUTA Records.

Nel corso della serata saranno presenti ospiti speciali che affiancheranno la line-up completa della band per alcuni brani.

 
 
 

Comments


bottom of page