IL PAGANTE: Ecco gli ospiti del concerto a Milano. A seguire aftershow #IlPagante #FabriqueMilano
- Redazione
- 4 dic 2018
- Tempo di lettura: 2 min

IL PAGANTE
6 Dicembre 2018
Fabrique
Milano
ECCO I PRIMI OSPITI ANNUNCIATI
SHADE, SAMUEL HERON e GEMELLI DIVERSI
a seguire
AFTERSHOW
In occasione dell’uscita del nuovo disco “PANINARO 2.0”, MAGAZZINI GENERALI presenta IL PAGANTE in concerto il 6 dicembre al Fabrique di Milano.
Tanti gli ospiti che saliranno sul palco, tra nuove e vecchie collaborazioni, ecco i primi nomi annunciati: Shade, Samuel Heron e i Gemelli Diversi.
A seguire si terrà un grande Aftershow a partire dalle 23:30 per ballare fino a note inoltrata.
Venerdì 30 novembre è uscito il nuovo video di “Settimana Bianca” un vero e proprio amarcord dei cinepanettoni italiani. Tutto rimanda a stile ed estetica tipici degli anni ’90, soprattutto la base musicale che non è altro che una cover della celebre Surrender dei Soundlovers, 1998.
Il brano è contenuto in “PANINARO 2.0", il nuovo album del trio IL PAGANTE, uscito il 21 Settembre in tutti i negozi di dischi, digital store e sulle principali piattaforme streaming. Il nuovo progetto discografico del noto trio Milanese conta collaborazioni del calibro di Emis Killa, M¥SS KETA, Shade, MadMan, Samuel Heron e Gemelli Diversi.
Un disco che combina beat dei migliori producer della scena dance e hip hop, da Merk&Kremont a Don Joe, Big Fish e tanti altri. I testi mostrano una visione ironica e a tratti satirica delle abitudini dei millennial.
Il Pagante è un trio milanese composto da Roberta Branchini, Federica Napoli e Eddy Veerus. E' nato da un progetto web, la cui idea originaria era quella di fare sarcasmo su alcuni atteggiamenti della gioventù milanese, dove sono proprio i giovani a parlare di giovani, tra moda, mondanità, vita notturna e scuola. Tra il 2012 e il 2016 raggiungono il successo con hit come “Sbatti”, “Faccio After” e “Pettinero”, diventando velocemente virali sul web, registrando milioni di visualizzazioni sui loro canali e consolidandosi come trend setter di lifestlyle giovanile. Nel 2016 esce “Entro in pass”, il primo album che raccoglie tutti i successi usciti negli anni precedenti e racconta con scanzonata ironia la realtà in cui vivono i giovani in Italia, da una parte costruendo una parodia dei suoi aspetti più estremi e controversi, dall'altra facendosi portavoce delle abitudini e dei luoghi comuni della gioventù italiana, dalle notti in discoteca fino agli esami universitari.
www.magazzinigenerali.org
https://www.facebook.com/MAGAZZINIGENERALI.OfficialPage/
https://www.instagram.com/magazzinigeneralimilano/
Biglietti
www.ticketone.it
Comments