JACK SAVORETTI: Il ritorno acustico in Italia (Concerto del giorno - Sarzana (Sp) - 23 Luglio 2016)
- Redazione
- 23 lug 2016
- Tempo di lettura: 1 min

JACK SAVORETTI
23 LUGLIO
FORTEZZA FIRMAFEDE DI SARZANA
Ritorna in Italia in una speciale performance acustica
questa sera alle ore 21.30, alla Fortezza Firmafede di Sarzana (Piazza DArmi ingresso 28,75 euro + prevendita) Jack Savoretti salirà sul palco per una speciale performance acustica per farà rivivere le atmosfere e i suoni del suo nuovo disco Written in Scars - new edition(BMG).
La data odierna chiude un breve tour di sette date con cui il bravo cantautore italo inglese sta portando la sua musica a conoscenza del pubblico italiano. Un cammino live di crescita e di approvazione che affianca e rafforza quello discografico.
"Written in Scars - new edition" testimonia la direzione intrapresa dal cantautore a partire dalla hit Back where I belong, venata di atmosfere seventies, e dalla ballad Catapult dove gli strumenti si aggiungono a ogni strofa e l'emotività cresce progressivamente. Ad arricchire la nuova versione dell'album, cinque brani live (Written in scars, Back to me, Fight 'till the end, Home, Broken Glass) registrati dal vivo a Roma nel suo ultimo tour e i due remix (Jack in a box e The Other side of love) realizzati dal dj danese Alexander Brown che rivelano le inedite declinazioni della musica del cantautore e ci portano direttamente alle atmosfere dei migliori club internazionali.
Comentarios