JINJER + TASTE HEMATIC CHAINS + ANYMORE: Triplo live nella bergamasca - #Jinjer #DrusoRanica
- Redazione
- 3 ott 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Con la loro carica metal arrivano in Italia i JINJER: l’appuntamento
è domenica 9 ottobre
al Druso di Ranica (BG).
In apertura Taste Hematic Chains e Anymore. È possibile acquistare i biglietti esclusivamente in cassa
la sera stessa del concerto.
I Taste Hematic Chains, band deathcore metal nata nel 2010 nella provincia di Bergamo, sono capaci di creare sonorità veloci ma melodiche, accompagnate da un graffiante growl-scream. Dopo la pubblicazione del loro album Amigdala, sono pronti adesso a presentare al pubblico del Druso le loro nuove creazioni.
Band metalcore di Bergamo, gli Anymore sono presenti nella scena musicale uderground dal 2010 e si contraddistinguono per uno stile particolare che fonde il metal melodico di scuola svedese con la potenza dell’hard core americano. La band ha all’attivo due album, Heartbeat e Sound of Silence.
I Jinjer sono Tatiana Shmailyuk alla voce, Roman Ibramkhalilov alla chitarra, Eugene Abdiukhanov al basso e alla chitarra e Dmitriy Kim alla batteria. Band dal groove graffiante e dalla tecnica sofisticata, Jinjer rappresenta un mix perfetto di progressive metalcore, djent, hardcore e groove metal. Dopo aver entusiasmato l’Ucraina e non solo con i precedenti album, Inhale. Don't Breathe e Cloud Factory, sono pronti adesso a coinvolgere il pubblico con il loro terzo lavoro discografico, King of Everything, pubblicato lo scorso 29 luglio dalla Napalm Records. L’album sta già riscuotendo un grande successo di critica in tutta Europa, del resto non poteva che essere così, grazie all’esuberanza del sound e alla voce calda e pulita della straordinaria front women Tatiana Shmailyuk, elementi capaci di far tremare le ossa a chiunque.
Comentarios