KLAXON: E altri in una notte punk a Genova #Klaxon
- Redazione
- 3 ott 2018
- Tempo di lettura: 2 min

KLAXON
Sabato 01 Dicembre
Csoa Zapata
Genova
Ancora una serata punk e le sue contaminazioni al Csoa Zapata di Via Sampierdarena 36.
Dalle 21 ad aprire la serata il set acustico di PATH in passato membro di automatica aggregazione e ultimi, torna allo Zapata a distanza di un anno con il suo repertorio di canzoni che parlano di amore, speranza, rabbia.
A fare gli onori di casa saranno i LOSERS PARADE con il loro stonerpunx, a seguire da Pavia il celtic punk dei TULLAMORE canzoni che spaziano dalle storie di stadio e provincia alle vicende del Irlanda e i suoi conflitti.
Da Modena Roma i TACITA con il loro OI! che presenteranno il loro secondo lavoro APRI GLI OCCHI, a chiudere la serata da Roma cento celle una band formatesi quasi quarant’anni fa era il 1979 in piena esplosione punk i KLAXON con 4 album all’attivo, uno split con i loro più giovani concittadini GLI ULTIMI, un ep, ed due raccolte.
Dopo i concerti selezioni musicali ska rocksteady early reggae OI! A cura di SANDOKAN & CHICCO.
Bar a prezzi popolari e calcetto!!
Durante la serata sarà presentato e finalmente disponibile per la prima volta in VINILE la ristampa …e non si arrende dei BARRICATA ROSSA prodotta da HELLNATION ed il centro sociale Zapata. Ristampa che esce a oltre 20anni dall’uscita dell’album in CD prodotta da camallo autoproduzioni

KLAXON 100celle city rockers
TACITA rock gang presenteranno il loro nuovo album APRI GLI OCCHI
TULLAMORE celtic punk
LOSERS PARADE stoner punx Genova
PATH folk beat vendetta
A seguire selezioni musicali ska rocksteady early reggae OI! a cura di SANDOKAN & CHICCO
Bar a prezzi popolari & calcetto!!
Prossimamente maggiori info sulla possibilità di cenare al cs zapata.
INDICAZIONI STRADALI: Per chi arriva in macchina: Il centro sociale si trova in via Sampierdarena 36 (dietro Teatro Modena). L'uscita autostradale consigliata e' Genova ovest , superato il casello tenetevi sulla destra in fondo alla discesa al semaforo girate a destra (via Cantore), percoretela tutta in prossimita' della piazza (piazza Montano) mettetevi nella corsia di sorpasso arrivati al semaforo girate a sinistra lasciandovi il centro della piazza a sinistra e passate sotto il ponte appena prima sulla destra c’e' un edicola. Superato il ponte attraversate la piazza (Piazza vittorio veneto) occhio alle precedenze ed entrate nel vicolo che c’e' di fronte a voi (via canzio), arrivati in fondo alla via girate a sinistra (via sampierdarena) lo zapata e' l'edificio in pietra sulla vostra destra poco più avanti. Per chi arriva in treno: Arrivati alla stazione di Principe o brignole potete prendere uno degli autobus in direzione sampierdarena che ferma davanti ad entrambe le stazioni. Dovete scendere alla fermata vicino al Teatro Modena di Sampierdarena lo Zapata è esattamente dietro al teatro. Oppure potete da Principe e da Brignole prendere un treno locale (ne passa uno ogni 10min) e scendere a Genova Sampierdarena, arrivati alla stazione di Sampi (sono 2min) uscite dove c'e' la bigliettaria; fate la discesa in fondo c'e' un edicola, superate il ponte ed attraversate la piazza fate il vicolo di fronte (via Canzio) lo zapata e' poco più avanti alla vostra sinistra.
KLAXON
SABATO 01 DICEMBRE CSOA ZAPATA Via Sanpierdarena36 Genova
Inizio live 21 REALI!! ….sarà ancora inverno…
Comments