LOCUS FESTIVAL: Ultimi appuntamenti con Floating Points, Theo Parrish e Kamasi Washington - #LocusFe
- Redazione
- 4 ago 2016
- Tempo di lettura: 1 min

FLOATING POINTS
5 Agosto, Piazza Aldo Moro
THEO PARRISH
6 Agosto, Mavù Club
KAMASI WASHINGTON
27 Agosto Mavù Club
Locorotondo (BA)
Venerdì 5 agosto, per l’ultimo appuntamento sul main stage in piazza, il Locus festival ha scelto uno show di alto profilo che porta l’elettronica in una dimensione live, con cinque musicisti sul palco che affiancano strumenti digitali e analogici. Il giovane neuroscienziato inglese Sam Sheperd, ai più conosciuto con il nome di Floating Points, si è affermato nella scena elettronica internazionale con un suono estremamente personale e intrigante. Dalle ore 22 in piazza Aldo Moro a Locorotondo, ingresso libero.
Sabato 6 agosto il Locus si sposta al Mavù per l’appuntamento col clubbing “Locus Future Dance”. Protagonista principale sarà uno dei nomi più desiderati e attesi del Locus festival 2016, un icona cult della club culture più pura, dell’elettronica che attinge a pieno alle radici black dell’house e della techno: il dj e producer americano THEO PARRISH.
Dopo il suo quarto weekend, il Locus festival ridà appuntamento al 27 agosto con un epilogo straordinario, sempre al Mavù club: il nome più caldo della black music contemporanea, KAMASI WASHINGTON con la sua band The Next Step, sarà il protagonista della “Space is the place Night”.
Venerdì 5 agosto Piazza Aldo Moro, Locorotondo - Ingresso libero
21:30 - Live set: FLOATING POINTS.
Sabato 6 agosto - Locus Future Dance
Mavù Club, Locorotondo - Ingresso a pagamento
Dalle 24:00 - Dj set: THEO PARRISH
Special guest: JOLLY MARE dj set. After: Z.I.P.P.O
Sabato 27 agosto - Space is The Place Night
Mavù Club, Locorotondo - Ingresso a pagamento
22:00 - Live set: KAMASI WASHINGTON
Special guest: Nicola Conte dj set
Comments