LODOVICA COMELLO: Due anteprime live a Roma e Milano - #LodovicaComello
- Redazione
- 31 gen 2017
- Tempo di lettura: 2 min

LODOVICA COMELLO
19 MAGGIO
ROMA - AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
(SALA SINOPOLI)
26 MAGGIO
MILANO - TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
I biglietti disponibili in prevendita da oggi martedì 31 gennaio su Ticketone, circuiti di vendita e prevendite autorizzate.
Lodovica Comello torna dal vivo per due date uniche il 19 maggio a Roma all’Auditorium Parco della Musica e il 26 al Teatro degli Arcimboldi di Milano, due show nei teatri pensati come un vero e proprio regalo al suo pubblico per presentare in anteprima il suo nuovo album d’inediti, in uscita la prossima primavera per Sony Music. Un successo inarrestabile quello di Lodovica Comello: sui social network è seguitissima e ha oltre 6 milioni di fan, i suoi ultimi tre singoli ("Non Cadiamo Mai", “Universo" e "Sin Usar Palabras") hanno raggiunto oltre 10 milioni di visualizzazioni su You Tube e dal 7 febbraio sarà presente tra i Big in gara della 67° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Il Cielo non mi basta”.
Dopo il Festival di Sanremo, l’artista tornerà in studio per lavorare alla scrittura e alla produzione del suo nuovo progetto discografico. #Noi2 è l’hashtag che sottolinea lo stretto legame social tra Lodovica e i suoi fan e la voglia di tornare a condividere insieme la musica dal vivo dopo il successo del Lodovica World Tour del 2015 che l’ha vista esibirsi sui principali palchi italiani e internazionali. In scaletta oltre ai suoi brani storici e alle canzoni che comporranno il nuovo disco, anche le sanremesi “Il cielo non mi basta” e “Le mille bolle blu”. Le due serate evento anticiperanno una serie di appuntamenti autunnali all’insegna della festa e della straordinaria e consueta energia di Lodovica Comello.
Comments