top of page

LP: Tra pochi giorni sul palco del GruVillage Festival alle porte di Torino #Lp #GruVillageFestival

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 20 lug 2017
  • Tempo di lettura: 2 min


Foto: Micheal Comte

LP

GRUVILLAGE FESTIVAL

25 LUGLIO 2017

GRUGLIASCO (To)

Martedì 25 luglio per la prima volta al GruVillage di Torino si esibirà l'astro nascente della musica internazionale LP, importante artista internazionale, vera rivelazione dell'ultimo anno, la cantautrice americana e autrice della canzone fenomeno Lost on you,

Look da ribelle, capelli ricci, voce graffiante e l'inseparabile ukulele caratterizzano questa artista e richiamano alla mente i grandi nomi del rock femminile degli anni settanta ed ottanta.


Con Lost on You si è consacrata al grande pubblico durante la scorsa estate raggiungendo la fama mondiale: Triplo Disco di Platino, medaglia d'oro nella classifica di iTunes Top Brani, primo nella classifica Airplay Radio, Top 10 Airplay TV, primo nella classifica Top 100 di Shazam Italia, quarto nella Top 10 Shazam Mondo.

Dopo il grande successo di Lost On You, l’uscita del singolo Other People ribadisce il talento di LP che in sole tre settimane dal lancio raggiuge la top 10 Airplay, Top 5 Shazam, Top 5 Radio e Top 5 ITunes Main Chart, per arrivare alla conquista del Disco d’oro.

Di origine italiana, all'anagrafe Laura Pergolizzi è nata ad Huntignton, vicino New York, la cantante statunitense, è inoltre molto attiva come autrice di grandi star del calibro di Rihanna, Rita Ora, Ella Henderson, Cher, Leona Lewis e Christina Aguilera.

Prima ambasciatrice femminile al mondo di Martin Guitar, LP è stata tra i protagonisti dei festival più importanti al mondo tra cui SXSW, Lollapalooza e Hyde Park. Ed inoltre, è stata la special guest dell'U.S. And Canada Tour di Bryan Ferry.

La sua apparizione al Festival di Sanremo, con il suo pop energico e intriso di sonorità rock ha scaldato il teatro dell'Ariston.

GRUVILLAGE: Via Crea, 10 Grugliasco_Torino

Il biglietto ha il prezzo di 30 € + diritti di prevendita

Biglietti in vendita su www.dalessandroegalli.com e www.ticketone.it

CONSULTARE IL SITO ATTENZIONE DIFFIDARE DELLE PREVENDITE NON AUTORIZZATE

Prevendite TicketOne - Infoline 0584.46477

 
 
 

Kommentare


bottom of page