LUIGI GRECHI DE GREGORI: Live a Magenta. Ad aprire Ylenia Lucisano - #LuigiGrechiDeGregori #YleniaLu
- Redazione
- 12 set 2016
- Tempo di lettura: 1 min

LUIGI GRECHI DE GREGORI
Opening Act:
YLENIA LUCISANO Feat.
RENATO CARUSO
6 Ottobre
Peyote Cafè, Magenta (MI)
YLENIA LUCISANO presenterà il suo ultimo singolo “STANOTTE” e alcuni brani tratti dal suo disco d’esordio “PICCOLO UNIVERSO”, oltre che alcune cover di successi italiani ed internazionali riarrangiati in chiave acustica con il chitarrista RENATO CARUSO, che ha da poco pubblicato l’album solo guitar “ARAM”.
LUIGI GRECHI DE GREGORI proporrà alcuni brani estratti dalla raccolta “TUTTO QUEL CHE HO 2003-2013”, una collection che racchiude i suoi pezzi più rappresentativi in cui si mescolano storie e personaggi molto cari al cantautore, tra cui “Il Bandito e Il Campione” (brano che Luigi incise su cassetta autoprodotta nel 1990 e che il fratello Francesco portò poi al successo).

Renato Caruso è un chitarrista, compositore e informatico. Suona dall’età̀ di 6 anni, pianoforte e chitarra sono i suoi primi strumenti. Ha lavorato cinque anni presso l’accademia musicale di Ron, “Una Città Per Cantare”, come docente di chitarra classica, acustica ed elettrica, teoria e solfeggio, informatica musicale. Renato Caruso si è esibito con Ron, i Dik Dik, Red Ronnie. Ha organizzato stage per Biagio Antonacci e Ornella Vanoni. A maggio 2016 è uscito il suo album solo guitar “ARAM”.
Comments