top of page

MANNARINO - Annunciate le prime date estive del Apriti Cielo Tour #Mannarino #ApritiCieloTour

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 6 mar 2017
  • Tempo di lettura: 2 min


Mannarino

MANNARINO APRE IL CALENDARIO ESTIVO

Dopo il grande successo del tour che partirà con 2 date sold out dal Palalottomatica di Roma (25-26/3) e che conta oltre 45 mila biglietti venduti …ARRIVANO LE PRIME DATE ESTIVE

Ecco gli appuntamenti sinora in calendario

1° luglio a Molfetta (BA),

15 luglio a Riola Sardo (OR),

18 luglio a Salerno,

21 luglio a Perugia,

19 agosto a Soverato (CZ)

6 luglio NUOVA DATA – POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA -

(Prevendite aperte da mercoledì 8 marzo)

Dopo le 18 date tra marzo e aprile che da settimane hanno registrato già 8 sold out, l’Apriti Cielo Tour di Mannarino proseguirà con nuovi appuntamenti dal vivo per tutta l’estate. Mannarino tornerà live nella capitale il 6 luglio al ROCK IN ROMA (Ippodromo delle Capannelle), terza data romana dopo il doppio sold out del 25 e 26 marzo al PalaLottomatica, dove per l’occasione si darà vita ad una festa “molto speciale” e ad una lunga giornata di musica!

Le prevendite per la nuova data di ROMA e per le prime 5 date estive, in calendario tra luglio e agosto, saranno in vendita dalle ore 12:00 di mercoledì 8 marzo online su TicketOne (www.ticketone.it) e dalle ore 10:00 di sabato 11 marzo in tutti i punti vendita autorizzati.

Dopo pochi mesi dall’annuncio del tour la risposta del pubblico continua ad essere straordinaria. Sono già 8 i SOLD OUT registrati, tra cui le 2 date al PalaLottomatica di ROMA e le doppie di TORINO, MILANO e BOLOGNA, che hanno triplicato dopo che i biglietti sono stati tutti esauriti in poche settimane. Mannarino continua ad essere stabilmente tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di Ticketone, con oltre 45 mila biglietti venduti.

www.alessandromannarino.it

www.facebook.com/officialmannarino

www.vivoconcerti.com

Apriti cielo tour è una produzione Vivo Concerti.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 
 
 

Comentarios


bottom of page