MATT ANDERSEN: Il fenomeno blues finalmente in Italia #MattAndersen
- Redazione
- 29 ago 2017
- Tempo di lettura: 1 min

MATT ANDERSEN
24 OTTOBRE 2017
LA SALUMERIA DELLA MUSICA
Milano
Oltre dieci milioni di visualizzazioni su YouTube, più di 30.000 album venduti sul mercato indipendente, un riconoscimento all’European Blues Award 2013 e la vittoria al Memphis Blues Challenge...
Queste sono alcune delle credenziali con cui il talentuoso MATT ANDERSEN, bluesman di origine canadese, si appresta a calcare per la prima volta un palco italiano.
Un’esibizione, la sua, caratterizzata da una voce potente ed un’incredibile presenza scenica: MATT ANDERSEN ha creato un solido legame con il suo mondo seguendo le orme dei suoi idoli, con cui ha avuto l’onore di suonare, da Bo Diddley a Buddy Guy e gli America.
MATT ANDERSEN approderà alla Salumeria della musica di Milano il prossimo 24 Ottobre, per un solo show ad ingresso gratuito, in cui ripercorrerà i passi fondamentali della sua carriera, cominciata agli inizi del 2000 ed arrivata alla pubblicazione del suo più recente album in studio “Honest Man”.
MATT ANDERSEN - solo Martedì 24 Ottobre 2017 LA SALUMERIA DELLA MUSICA | MILANO - Data Unica in Italia - Ingresso gratuito
Comments