top of page

MATTHEW CAWS: Una sola data in Italia per il chitarrista dei Nada Surf #MatthewCaws

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 11 set 2017
  • Tempo di lettura: 1 min


MATTHEW CAWS

(Nada Surf) GIOVEDI' 05 OTTOBRE 2017

Sala Estense

Piazza del Municipio, 2

FERRARA UNICA DATA EUROPEA

MATTHEW CAWS, chitarra e voce della celebre band power-pop newyorchese NADA SURF, sarà in Italia per un unico show europeo in acustico a Ferrara, nella splendida cornice della Sala Estense. Attivo con i Nada Surf dal 1992, la carriera di Caws ha visto una dirompente impennata nella metà degli anni '90 grazie a un contratto con l'Elektra Records e all'aiuto di Ric Ocasek, storico leader dei Cars. Dopo due dischi in cui la band riesce a farsi le ossa, segue una pausa di quattro anni per una nuova rinascita col disco "Let Go" del 2002, in cui Caws e soci ottengono un incredibile successo, grazie anche al singolo "Inside of Love" che spopola nelle radio di tutto il mondo. Sperimentazioni di nuove sonorità e cambi di formazione consentono col tempo ai Nada Surf di ritagliarsi uno spazio importante nel mondo del pop-rock di qualità.

Lo stesso Caws alterna i Nada Surf alla sua carriera solista dal vivo e al progetto Minor Alps con Juliana Hatfield (ex voce e basso dei Lemonheads), vista di recente anche nel progetto The I Don't Cares con Paul Westerberg.

MATTHEW CAWS

Biglietti acquistabili on-line (con modalità print@home) oppure in tutti i punti vendita del circuito Ticketland2000 Intero € 15,00 + ddp. Ridotto tessera Arci € 13,00 + ddp Prevendite: bit.ly/MatthewCawsFE


 
 
 

Comments


bottom of page