top of page

METAROCK REVOLUTION FESTIVAL: Una settimana di grande musica - #MetarockRevolutionFestival

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 27 lug 2016
  • Tempo di lettura: 1 min


Metarock Revolution Festival

METAROCK REVOLUTION FESTIVAL

Marina di Massa (MS)

29 luglio - 6 agosto Max Gazzé, Gemitaiz, Tre Allegri Ragazzi Morti e tanti altri

un anticipo, dedicato ai più giovani, del METAROCK FESTIVAL di PISA

Tutto pronto per il Revolution Camp! Nello zaino c’è tutto il necessario: tenda, sacco a pelo, costume da bagno, amaca e il programma dei concerti del Metarock Revolution Festival!

MAX GAZZÉ, GEMITAIZ, TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI sono gli ospiti principali più attesi del Metarock Revolution Festival, per vivere in modo allegro e intelligente le notti del Revolution Camp, il villaggio studentesco per la prima volta in Toscana dal 27 luglio al 8 agosto a Marina di Massa (MS). La quinta edizione del Revolution Camp 2016 si prepara, infatti, ad accogliere migliaia di studenti provenienti da tutta Italia al Parco Ugo Pisa in via Lungo Mare di Ponente, 22 a Marina di Massa (MS), per compiersi all’insegna del benessere condiviso, cioè dello stare bene insieme in relax al mare, impegnati nei dibattiti pomeridiani e divertiti ai concerti serali da ballare e cantare del METAROCK REVOLUTION FESTIVAL!

Nove sono gli appuntamenti musicali in cartellone, di cui sei a ingresso gratuito (esattamente i concerti gratis sono quelli da venerdì 29 luglio fino a martedì 2 agosto e anche quello finale del 6 agosto).

alla fine di questo appuntamento si invita tutti a rivedersi a settembre alla Cittadella di Pisa per i concerti della 31° edizione del FESTIVAL METAROCK con Daniele Silvestri, Damian Jr. Gong Marley, Salmo, I Ministri!


 
 
 

Comentarios


bottom of page