top of page

MOOSTROO: Il 18 Novembre la band presenterà live il nuovo disco - #Moostroo #Druso

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 24 ott 2016
  • Tempo di lettura: 2 min


Moostroo

MOOSTROO

18 novembre

Druso di Ranica (BG)

Anticipato dal sinogolo OSTINATO AMORE, una canzone sull'amore appassionato che avvolge e fa godere, il 14 novembre 2016 usicirà il nuovo album della band dal titolo MUSICA PER ADULTI.

La presentazione live del disco è fissata per 18 novembre al Druso di Ranica (BG).

Il MOOSTROO è un essere carnale colmo di sentimenti. Lo era già in passato. Oggi si espone trafitto dall'eros. Il suo amore è dentro le sue viscere da MOOSTROO, la sua mostruosità arde di erotismo. E questo amore il MOOSTROO lo canta, lo canta per esorcizzarsi, perché tutto il resto è rigurgito del male del mondo. E' “Musica per adulti”, perché l'amore ha una natura talmente complessa che solo gli adulti riescono ulteriormente a complicarlo. Energica, quadrata e scolpita con dedizione, la “Musica per adulti” evolve rispetto al passato e si fa ancora più abrasiva e in tensione, equilibrando i tre strumenti in modo minimale, dinamico e vibrante con profondi scatti di nervi. Il basso è a fondamento e sa cantare, la chitarra ha un colore sporco ma ancor più robusto e urticante (pur rimanendo classica), mentre la batteria essenziale è dotata di groove e suona poderosa. Tutto è riassumibile in tre parole: gravità, distorsione e intensità. Ovvero un'incessante e amorosa palpitazione cardiaca con pochi scampoli di quiete.

"Musica per adulti" è un disco febbrile e immediato, con la spigolosità di una favola per persone mature che è proprio il contrario di una favola disneyana. Perché alla fine la Bestia MOOSTROO non si trasformerà in un uomo grazie all'amore della Bella, ma certamente quell'amore contrastante e complicato gli permetterà di sopravvivere a sé stesso e al mondo.


 
 
 

Comments


bottom of page