top of page

NASHVILLE PUSSY: A gennaio unica data italiana a Milano - #NashvillePussy

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 3 ott 2016
  • Tempo di lettura: 1 min


L'onda hard-rock dei

NASHVILLE PUSSY

arriva in Italia

Mercoledì 11 gennaio 2017

Legend Club

via Enrico Fermi, 98

Milano

I Nashville Pussy nascono nel 1996 da un’idea del chitarrista e cantante Blaine Cartwright e della moglie Ruyter Suys. Con i loro live piuttosto spinti e la loro musica che non disdegna di toccare argomenti scabrosi quali il sesso, la droga e l’alcool, hanno subito catturato l’attenzione di pubblico e media. Il loro esordio discografico risale al 1998, anno in cui debuttano con Let Them Eat Pussy, album chiave che ha notevolmente contribuito a creare un’ampia fan base. Fried Chicken and Coffee, brano tratto da questo loro primo lavoro discografico, viene subito nominato al Grammy come Best Heavy Metal Performance.

Dopo diversi cambi nelle fila della band – il bassista originario, Corey Parks, viene sostituito ben due volte – la formazione attuale è composta da Blaine Cartwright alla voce e chitarra, Ruyter Suys alla chitarra, Jeremy Thompson alla batteria e Bonnie Buitrago al basso. I Nashville Pussy sono noti anche perché nel corso della loro carriera hanno supportato i tour di numerose band e artisti di grandi rilievo: dai Motörhead a Marilyn Manson, da Reverend Horton Heat a Skid Row.

Biglietto: € 18,00 + prev.

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e relativi punti vendita a partire da mercoledì 5 ottobre.

 
 
 

Comments


bottom of page