NEW YORK SKA JAZZ ENSEMBLE: Imminenti nuove date per i veterani del rocksteady #NewYorkSkaJazzEnsem
- Redazione
- 20 dic 2016
- Tempo di lettura: 1 min

NEW YORK SKA JAZZ ENSEMBLE
24 Dicembre | CS ZAPATA, Genova Ingresso a sottoscrizione 25 Dicembre | CSO GABRIO, Torino Ingresso a sottoscrizione 26 Dicembre | BLOOM, Mezzago (MB) Ingresso in prevendita 10 euro Ingresso in cassa 12 euro 27 Dicembre | ARIANO FOLK WINTER FESTIVAL, Ariano Irpino (AV) Ingresso gratuito
New York Ska Jazz Ensemble è un progetto creativo dallo stile unico. Un insieme di musicisti eterogenei che non perde occasione per tornare ad esibirsi dal vivo, attività che sembra non stancarli mai. Il loro nome è ormai una garanzia di show fenomenali in tutto il mondo, ai quali è impossibile non ballare.
Per capire le incredibili potenzialità di questo insieme di musicisti, basterebbe dire che i suoi componenti provengono da band come Toaster, Scofflaws e Skatalites. Multiculturali, aperti, con una sound che spazia dallo ska al reggae, dalla dance hall al rocksteady, la New York Ska Jazz Ensemble è da sempre la colonna sonora ideale per una serata di festa ed allegria.
Nati a New York, come side project dei The Toasters dai quali ereditano il frontman e sassofonista Fred "Rocksteady" Reiter, sono una di quelle geniali e instancabili formazioni che vanno sempre oltre gli schemi, e che non bisogna perdere l’occasione di vedere dal vivo.
NEW YORK SKA JAZZ ENSEMBLE
Comments