top of page

NEXT WIRED FESTIVAL: Due concerti esclusivi

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 25 mag 2016
  • Tempo di lettura: 1 min


WIRED NEXT FEST

Il nuovo nella tecnologia e nella musica.

Tecnologia, futuro, novità e musica.

Questo è uno dei tanti connubi che propone Wired Next Fest nella sua tre giorni milanesi.

Per la quarta edizione il festival della tecnologia, organizzato dalla rivista Wired (gruppo Condè Nast) insieme ai tantissimi incontri (200 ospiti) che si svolgeranno ai Giardini Indro Montanelli di Milano ha dato ancora spazio alla musica. E lo ha fatto nello stile del Festival ovvero con uno sguardo al futuro, alla novità, alle cose che non ci sono e che nascono per l'occasione.

Così Venerdì 27 e Sabato 28 Maggio due spettacoli innovativi.

Il 27 saranno sul palco i Subsonica che festeggiani i 20 anni di attività unindosi per l'occasione ad alcuni loro amici per un evento unico. Saranno sul palco dei torinesi: Cristina Donà, Morgan, Johnson Righeira e Daniele Silvestri.

Prima di loro dalle ore 19,30 Mondo Marcio che presenterà il nuovo disco ed il collettivo Machete Warriors.


Sabato 28 dopo i tanti ed interessanti incontri previsti nel corso della giornata la chiusura del secondo giorno di festival sarà dedicata alla musica con un altro evento speciale. Due dei principali rappers italiani saliranno insieme sul palco: Marracash e Fabri Fibra. Per gli amanti del genre un'occasione unica da non perdere.

Prima di loro dalle ore 20 Dj set di Machweo, Victor Kwality e Big Fish con lo showcase di presentazione della nuova label Doner Music.

Il tutto ad ingresso gratuito

Programma completo su: http://nextfest2016.wired.it


 
 
 

Comments


bottom of page