top of page

OGR TORINO: Al via la stagione con grandi nomi #OGR

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 26 set 2017
  • Tempo di lettura: 1 min


OGR

IS BIG BANG

30 settembre, 7 e 14 Ottobre 2017

10 ARTISTI INTERNAZIONALI PER LA GRANDE FESTA DI APERTURA

Giorgio Moroder, Elisa, Ghali, Omar Souleyman, The ChemicalBrothers, e il super gruppo AtomicBomb!

Il “Big Bang” è la grande festa di inaugurazione –gratuita per tutti e lunga due settimane,dal 30 settembre al 14 ottobre– delle OGR, le rinnovate Officine Grandi Riparazioni di Torino. Il grande spazio di architettura industriale - recuperato e restituito alla città grazie all’impegno e alle risorse della FondazioneCRT – è pronto ad accogliere nuovi protagonisti e pubblici diversi, con una serie di esclusive nazionali e progetti realizzati ad hoc per l’occasione da 10 artisti internazionali.

Giorgio Moroder, Elisa, Ghali, Omar Souleyman, The ChemicalBrothers, e il super gruppo AtomicBomb! - per l’occasione con la partecipazione di Samuel - sono solo alcuni degli artisti che si alterneranno sul palco della nuova “Sala Fucine”, uno spazio di oltre 3.000 metri quadri che, per i tre sabati consecutivi del 30 settembre, 7 e 14 ottobre, darà ufficialmente il via alla programmazione di Arti Performative delle OGR.

Tutti i concerti saranno gratuiti e accessibili fino a esaurimento posti: un omaggio alla città e ai suoi visitatori, nonché l’occasione per promuovere i valori di condivisione e inclusività alla base del progetto.

 
 
 

Comments


bottom of page