PEACH PIT: Tre appuntamenti per la band indie pop canadese con il debut album #PeachPit
- Redazione
- 26 set 2017
- Tempo di lettura: 1 min

PEACH PIT Tre appuntamenti per la band indie pop canadese che presenterà il debut album BEING SO NORMAL 21 FEBBRAIO – ASTORIA, TORINO 22 FEBBRAIO – LARGO, ROMA 23 FEBBRAIO – LUGHÉ, LUGO (RAVENNA)
I PEACH PIT, band indie pop canadese, sarà in Italia per tre esclusivi appuntamenti il 21 febbraio all'Astoria di Torino, il 22 febbraio al Largo di Roma e il 23 febbraio al Lughé di Lugo (Ravenna) per presentare il disco di debutto BEING SO NORMAL, uscito lo scorso 15 settembre per l'etichetta Kingfisher Bluez.
Nato a Vancouver, PEACH PIT debutta nel 2016 con la pubblicazione dell'EP SWEET F.A. (acronimo di “fuck all”). Il gruppo – formato da Neil Smith, Chris Vanderkooy, Peter Wilton e Mikey Pascuzzi – unisce la rabbia adolescenziale ad atmosfere estive con sonorità che ricordano Mac Demarco e Homeshake e danno forma al sound "chewed bubblegum pop" che li contraddistingue. Ed è in questa direzione che si muove l'album di debutto BEING SO NORMAL, uscito lo scorso 15 settembre per la leggendaria etichetta indie Kingfisher Bluez e anticipato dal singolo “DROP THE GUILLOTINE". La band – già sostenuta da una solida fanbase locale grazie ai suoi live energici – si è conquistata una smisurata esposizione internazionale grazie all'omonimo singolo “PEACH PIT” del 2016 , caricato su Youtube dal canale TheLazylazyme, che ha ormai superato 2 milioni di visualizzazioni.
Comentários