top of page

PEACHES: Unica data italiana per la musicista-videomaker-producer - #Peaches #CircoloMagnolia

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 6 set 2016
  • Tempo di lettura: 1 min


PEACHES

28 Novembre 2016

Circolo Magnolia

via Circonvallazione, 41

Segrate (MI)

Ingresso: 15 euro + d.p.

La musicista-videomaker-producer Peaches, torna in Italia dopo una lunga attesa per un imperdibile live in cui presenterà l’ultimo lavoro RUB, pubblicato a fine 2015 via I U She Music.

Sono passati 6 anni dall’ultimo album di Peaches. Lontani dall’essere una pausa, questi 6 anni sono stati tra i più impegnativi e produttivi della carriera per l’artista canadese.

Dalle produzioni teatrali al suo debutto cinematografico al festival di Toronto sino alla pubblicazione del suo primo libro, Peaches ha esplorato in questi anni praticamente tutte le possibili strade artistiche.

Arricchita da queste nuove esperienze, l’eccentrica artista ha sentito di nuovo il desiderio e la voglia di tornare in studio. Ne è emersa ricaricata e rinnovata con un nuovo lavoro “RUB”, il suo quinto album.

Ed è proprio alla fine di queste numerose esperienze che inizia RUB, nel 2014, quando Peaches decide di tornare nel suo garage-studio di Los Angeles, piena di entusiasmo e idee, per iniziare un anno intero di lavoro con il collaboratore di lunga data Vice Cooler.

Il nuovo album vede la collaborazione di Kim Gordon e Feist, è un album che si interroga sui temi del piacere, del potere e del dolore da un punto di vista femminista, con la sua oramai nota attitudine punk.

 
 
 

Comments


bottom of page