PIANO JAZZ FESTIVAL: Alcune stelle del jazz in concerto in Friuli - #PianoJazz
- Redazione
- 27 apr 2017
- Tempo di lettura: 1 min

LARS DANIELSSON-GRÉGORY PRIVAT E TORD GUSTAVSEN
IN UNICA NAZIONALE AL FESTIVAL “PIANO JAZZ”
Danielsson-Privat: 3 maggio ore 20.45, Fazioli Concert Hall di Sacile
Tord Gustavsen: 5 maggio ore 21.00, Club Kristalia di Prata di Pordenone
Dado Moroni e Max Ionata: 12 maggio ore 20.45, Teatro Verdi di Pordenone
Le stelle del jazz internazionale si danno appuntamento in Friuli-Venezia Giulia al Festival “Piano Jazz” per una serie di concerti esclusivi: la rassegna organizzata dal Circolo Controtempo, iniziata a gennaio 2017, propone per il mese di maggio tre imperdibili concerti con grandi virtuosi degli 88 tasti.
Mercoledì 3 maggio (ore 20.45 – Fazioli Concert Hall di Sacile) verrà recuperato il concerto del contrabbasista svedese Lars Danielsson in coppia con il pianista martinicano Grégory Privat inizialmente previsto per il 7 aprile: l’evento è in UNICA NAZIONALE.
Mercoledì 5 maggio (ore 21.00) il Club Kristalia di Prata di Pordenone risuonerà delle note del pianista e compositore norvegese Tord Gustavsen, in ESCLUSIVA PER L’ITALIA.
Chiude il Festival “Piano jazz”, venerdì 12 maggio (ore 20.25) al Teatro Verdi di Pordenone, il concerto del pianista Dado Moroni con il sassofonista Max Ionata, per un jazz dalle calde venature soul. Concerto in condivisione con il Teatro Verdi nell’ambito di Jazz Corner.
Comments