top of page

PLAN DE FUGA: In concerto con le loro contaminazioni rock - #PlanDeFuga #Ovlov #LatteriaMolloyBresci

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 30 nov 2016
  • Tempo di lettura: 1 min


Plan De Fuga

PLAN DE FUGA

Opening Act

OVLOV

Venerdì 16 Dicembre 2016 ore 22.00

Latteria Molloy

Via Marziale Ducos 2/b (presso La Nave di Harlock)

Brescia

ingresso 5 euro

A distanza di poco più di un anno dal precedente "Fase 1", i PLAN DE FUGA pubblicano l'album "Fase 2 ", in uscita il prossimo 2 dicembre, per Carosello Records.

Sono sei le tracce che compongono questo lavoro che mette un punto alla parentesi di scrittura in italiano della band bresciana, eccezion fatta per l'ultima traccia, "Change it", che vuole quasi chiudere il cerchio e riaffacciarsi verso la lingua inglese. La scelta della lingua italiana è stata per la band un moto naturale e spontaneo con il preciso intento di avvicinarsi di più al pubbico italiano nella stessa maniera in cui sono riusciti a raggiungere il pubblico americano durante il loro tour negli USA del 2013. L'album, prodotto da Filippo De Paoli, vede la musica dei Plan de Fuga tendere verso uno stile più cupo e irriverente, dove le sonorità rock si mischiano ad atmosfere indipendenti e stilisticamente contaminate.

La realizzazione del disco è stata artisticamente impreziosita dalla partecipazione di Giovanni Ferrario (P.J. Harvey, John Parish, Scisma, Cesare Basile, Cristina Donà, Hugo Race, Mice Vice etc..) alla produzione di due pezzi.

I PLAN DE FUGA sono: Filippo De Paoli (voce e chitarra), Marcello Daniele (basso e voce), Simone Piccinelli (chitarre, piano e rhodes) e Matteo Arici (batteria).

 
 
 

Comments


bottom of page