top of page

RACHEL SERMANNI: In arrivo al Carroponte con le sue atmosfere folk #RachelSermanni #Carroponte

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 22 giu 2017
  • Tempo di lettura: 2 min


Rachel Sermanni

RACHEL SERMANNI

3 Luglio 2017

Carroponte

Sesto San Giovanni (Milano)

Considerata una delle migliori promesse del folk, dalla Scozia arriva Rachel Sermanni per un appuntamento da non perdere lunedì 3 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI). Il concerto è a ingresso gratuito.

Con la musica folk nel sangue, Rachel Sermanni, classe ’91, è una cantautrice, musicista e artista di grande spessore, capace di trasmettere un’aura pura e mistica a chi la ascolta.

Nel 2011 ha pubblicato il suo primo EP, The Bothy Sessions, registrato con un gruppo di amici in modo del tutto spontaneo e profondo in una foresta. Il vero e proprio debutto discografico risale però al 2012, quando la Sermanni pubblica il suo Under Mountaiss, prodotto da Ian Grimble e registrato nel meraviglioso Watercolour Studios, immerso nelle West Higlands. Under Mountains è il primo vero contributo musicale di Rachel Sermanni al mondo e il primo momento in cui il mondo ha davvero accolto la musica della cantautrice. 4 anni di tour no stop le hanno permesso di trovare le giuste ispirazioni per creare nuova musica e registrare nuove sessioni, dal vivo e in studio.


Nel marzo del 2014, immersa nei bastioni della Nuova Scozia, Rachel ha gettato i semi di una nuova reazione: Tied to the Moon è il suo secondo album, rilasciato nel 2015 con ampia attenzione da parte della critica: ascoltare questo cd è come fare una passaggiata coccolati dalla dolce luce della luna. La creatività di Rachel Sermanni è frutto di intense collaborazioni e sinergie con amici, famiglia, insegnanti, che l’hanno sostenuta durante tutto il suo percorso con consigli e osservazioni. Per la Sermanni, la cretività è felicità.

www.rachelsermanni.co.uk

RACHEL SERMANNI

Lunedì 3 Luglio 2017

Sesto San Giovanni (MI), Carroponte – via Luigi Granelli, 1

Ingresso gratuito

Comments


bottom of page